HotelsClick.com

Restaurant Hotel Didier Méril

3 Stelle

  1 place du Général de Gaulle, - 35800 - Dinard, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto dei traghetti di Saint-Malo, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Prieuré: 0,2 km Promenade du Clair de Lune: 0,5 km Porto di Dinard: 0,6 km Parco Port-Breton: 0,7 km Casino Barriere de Dinard: 0,9 km Plage de l'Écluse: 1,1 km Spiaggia di Dinard: 1,1 km Anse du Bec de la Vallée: 1,3 km Ospedale Arthur Gardiner: 1,4 km Pointe du Moulinet: 1,6 km Pointe de la Malouine: 1,6 km Plage de Port-Riou: 1,9 km Plage de Saint-Énogat: 2 km Plage de la Vicomté: 2 km Plage du Port-Blanc: 2,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Dinard (DNR-Dinard - Pleurtuit - Saint-Malo): 5,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono quotidiani gratuiti, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Grand Aquarium (Acquario) e Spiaggia di Prieuré, Restaurant Hotel Didier Méril sulla spiaggia di Dinard fa proprio al caso tuo. Questo hotel sulla spiaggia dista 10,3 km da Porto dei traghetti di Saint-Malo e 10,7 km da Spiaggia di St. Malo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Restaurant Hotel Didier Méril offre un collegamento internet veloce. L'Restaurant Hotel Didier Méril offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Restaurant Hotel Didier Méril propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Restaurant Hotel Didier Méril propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Restaurant Hotel Didier Méril dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota