HotelsClick.com

Hotel Campanile Deauville - Saint Arnoult

2 Stelle

  Route De Deauville, s/n - Deauville, Francia Vedi mappa

Benvenuti al Campanile DEAUVILLE - Saint Arnoult! L'Hotel Campanile è situato in una posizione ideale: a soli 3 km dal centro città, 6 km dalla stazione dei treni, 15 km dall'Aeroporto DEAUVILLE ST GATIEN e direttamente accessibile dall'autostrada A13. Godetevi al meglio il vostro soggiorno al Campanile Deauville, che vi da' il benvenuto dalle ore 06:30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 7.00 alle 23:00. nel fine settimana. Rilassatevi. Mettetevi comodi. Con 58 camere confortevoli e ben attrezzate, il Campanile dispone di tutto per aiutarvi a rilassare, muovervi liberamente e lavorare efficientemente se vi trovate qui per lavoro. Vassoio di cortesia con bollitore, te' ,caffe' e biscotti riempito quotidianamente, nella vostra camera. Camere accoglienti e pratiche. Per il vostro comfort, ogni camera ha una televisione con Canal+ e Canal Satellite, una scrivania, un telefono a linea diretta e una linea modem per il vostro computer. NOVITA': accesso gratuito WIFI in tutte le camere! Mangiare al Campanile Chelles. Colazione completa a buffet dalle ore 06:30 alle 10.00 durante la settimana e dalle 7.00 alle alle 10.00 nei fine settimana, gustatevi una colazione bilanciata: te', caffe', succo di frutta fresca, cereali, pasticceria, uova, salumi, yogurt e macedonia di frutta. Venite a gustare la nostra ottima cucina, il Campanile propone cucina regionale, tradizionale, leggera o in stile casalingo. Scegliete dai buffet, menu' per i bambini e prodotti non inseriti nel menu'. Quando si tratta di cibo, potete avere le cose come vi piace. Il pranzo e' servito da mezzogiorno alle 14.00 e la cena dalle 19.00 all 22.00. Il servizio in camera (con prenotazione) viene garantito sino alle 22.00.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Campanile Deauville vi da' il benvenuto a partire dalle ore 06:30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 7.00 alle 23:00. nel fine settimana. Con 58 camere confortevoli e ben attrezzate, il Campanile dispone di tutto per aiutarvi a rilassare, muovervi liberamente e lavorare efficientemente se vi trovate qui per lavoro. Vassoio di cortesia con bollitore, te' ,caffe' e biscotti riempito quotidianamente, nella vostra camera. Per la vostra comodita', ogni camera ha una televisione con Canal+ e Canal Satellite, una scrivania, un telefono a linea diretta e una linea modem per il vostro computer. NOVITA': accesso gratuito WIFI in tutte le camere!

Ristorante

Colazione completa a buffet: dalle 6.30 alle 10.00 durante la settimana e dalle 7.00 alle alle 10.00 nei fine settimana, gustatevi una colazione bilanciata a buffet nella nostra accogliente sala da pranzo: te', caffe', succo di frutta fresca, cereali, pasticceria, uova, salumi, yogurt e macedonia di frutta. Il Campanile offre cucina regionale, tradizionale, leggera o di stile familiare. Scegliete dai buffet, menu' per i bambini e piatti dal menu'. Quando si tratta di cibo, potete avere le cose come vi piace. Il pranzo e' servito da mezzogiorno alle 14.00 e la cena dalle 19.00 all 22.00. Il servizio in camera (con prenotazione) viene garantito sino alle 22.00.

Posizione

Il vostro Hotel Campanile è situato in una posizione ideale: a soli 3 km dal centro città, 6 km dalla stazione dei treni, 15 km dall'Aeroporto DEAUVILLE ST GATIEN e direttamente accessibile dall'autostrada A13.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Campanile Deauville - Saint Arnoult propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota