HotelsClick.com

Hotel Residence Les Villas De Melody

3 Stelle

  198, Route Nationale - 20221 Santa Maria Poggio Haute Corse - Corsica, Francia Vedi mappa
Zona: Aleria

Venite a respirare un profumo chiamato Maquis ... con oltre 2.000 specie di piante, i colori della Corsica potrà stupire ogni cliente. Il Parc Naturel Régional de Corse si estende oltre in un terzo dell'isola. Cinque riserve naturali proteggono la fauna e la flora. Tra Bastia e Porto-Vecchio, la Costa Verde offre il più suggestivo paesaggio montagna-mare vicino alla costa orientale. Lunga striscia costiera delimitata da una bella spiaggia di sabbia che si estende fuori su grandi spazi, la Costa Verde è un paradiso per il relax e sport acquatici. Questa meraviglia naturalistica è la tipica zona ideale per gli amanti della natura, e il suo entroterra, un vero balcone sul mare, merita sicuramente un occhio di riguardo. La piccola strada della Costa Verde scende a picco sul mare, accanto alla cascata denominata "Buccatoghju" che, oltre al nuoto, si sta dimostrando un ottimo parco giochi d'avventura per gli appassionati di emozioni forti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Questo residence con una architettura tipica della Corsica, è costruito in un bosco tranquillo e piacevole di 3,5 ettari ed offre servizi di alto livello: grande piscina di 300 m2, campi da tennis, animazione con angolo bar e ristorante per i clienti privilegiati, giochi per bambini, parcheggio.

Camere

Gli alloggi, disposti come piccoli villaggi hanno tutti il loro terrazzo privato (alcuni hanno anche aggiunto una loggia sul piano) e un piccolo "giardino". Tutte le ville sono dotate di una cucina attrezzata (frigorifero, freezer, forno elettrico, lavastoviglie, forno a microonde, caffettiera, stoviglie, piatti, posate). Gli appartamenti 2 camere 2 / 4 persone (31 m²), sono dotati di divani letto estraibili in soggiorno, 1 camera doppia, bagno, terrazzo, gli appartamenti bilocali 4/6 persone (57 a 61 m²) hanno divani-letto estraibile in soggiorno, 2 camere a due letti al piano di sopra, bagno, terrazzo, balcone di 10 mq al piano, gli appartamenti 4 camere 6/8 persone (da 71 a 78 m²)sono dotati di divani letto estraibile in soggiorno, camera da letto al piano terra e 2 camere da letto al piano di sopra (o al piano di sopra 3 letti singoli), 2 bagni, terrazza, 10 m² di balcone al piano di sopra.

Posizione

Circondato da un ambiente tipico della Corsica e immerso in un parco verde, il Residence offre un ambiente vegetativo piacevole. Residence Les Villas Melody, situato nel cuore della Costa Verde, a 45 km da Bastia, si trova a 500 metri dal mare, a 1 km dalle spiagge ed a soli 2 km dalla spiaggia Moriani. Nel comune di Santa Maria del Poggio, un luogo chiamato "Oliva", rende il residence una struttura di lusso in architettura tipicamente mediterranea.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Residence Les Villas De Melody dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Residence Les Villas De Melody dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BIA
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 120 MIN
  • Stazione: BASTIA
  • Tempo per raggiungere la stazione: 55 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 48 KM
  • Distanza dalla stazione: 48 KM
Prenota