HotelsClick.com

Hotel U Castellu

4 Stelle

  Lieu-dit Vizzavona, - 20219 - Corsica, Francia Vedi mappa
Zona: Venaco

Nelle vicinanze di: Foresta di Vizzavona, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel dispone, inoltre, di negozi di articoli da regalo/edicole, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Regional Natural Park of Corsica: 0,1 km Foresta di Vizzavona: 0,6 km Cascade des Anglais (Cascata): 4,1 km Monte d'Oro: 3,9 km Punta Di Raffe: 13,8 km Punta Di Capezzolo: 15 km Bocca Di Scarsa à Deda: 15,6 km Punta Di Ciaccone: 16,1 km Indian Forest Corse: 24,7 km Gole del Tavignano: 25,8 km Centre hospitaliere Santos Manfredi: 29 km Università della Corsica Pascal Paoli: 29,5 km Place Gaffory: 30,6 km Museu di a Corsica (Museo): 30,8 km Cascate d'Ortala: 34,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Ajaccio (AJA): 47,4 km Bastia (BIA-Poretta): 82,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel U Castellu è Bastia (BIA-Poretta).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno parzialmente a vista dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel U Castellu ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hotel U Castellu di Vivario fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Regional Natural Park of Corsica e con una passeggiata di 7 minuti potrai arrivare a Foresta di Vizzavona. Questo hotel a 4 stelle si trova a 3,9 km da Monte d'Oro e 4,1 km da Cascade des Anglais (Cascata).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel U Castellu offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel U Castellu offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel U Castellu propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel U Castellu dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BIA
Prenota