HotelsClick.com

Hotel Radisson Blu Resort & Spa, Ajaccio Bay

4 Stelle

  Agosta plage D'Istria - BP 304 Porticcio 20166 France - Corsica, Francia Vedi mappa
Zona: Ajaccio

L'hotel è un luogo ideale di soggiorno non solo per le famiglie e per dei soggiorni romantici, ma anche per convegni e per clienti in viaggio per affari. I clienti avranno un accesso diretto ad una grande spiaggia di sabbia con una splendida vista sul Golfo di Ajaccio e ad una varietà di attività ricreative
L'hotel si trova presso la bell spiaggia di Agosta, a meno di 19 km. dal centro città di Ajaccio e a 5 km. di distanza dalla Spiaggia di Porticcio, dove i visitatori possono provare a fare delle sessioni di jet ski, snorkeling, windsurf, sci d'acqua ed anche una miriade di opportunità di svago.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' grande e moderna nel design.

Esterno

L'edificio è contemporaneo e modernissimo.

Camere

Le camere standard di questa sistemazione sulla baia di Ajaccio includono un'ampia area e una terrazza con vista discreta sul parcheggio e sulla campagna rivestita di macchia mediterranea. Decorate in uno stile incredibilmente minimalista e moderno, le camere offrono ottimi servizi e comfort.

Ristorante

Il resort offre diversi ristoranti e bar in loco, dove gli ospiti possono gustare del cibo allettante e una scelta di bevande. All'elegante bar della piscina gli ospiti possono sorseggiare la loro bibita preferita mente si godono le splendide viste del mare dal patio adiacente. All'interno si può trovare un secondo bar unitamente a due seducenti ristoranti dell'Ajaccio Bay. Il ristorante Mediterraneo offre specialità regionali e un vasto buffet.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Radisson Blu Resort & Spa, Ajaccio Bay è adattato per disabili. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Radisson Blu Resort & Spa, Ajaccio Bay propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Radisson Blu Resort & Spa, Ajaccio Bay offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Radisson Blu Resort & Spa, Ajaccio Bay propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota