HotelsClick.com

Hotel Campanile - Rouen Cleon Elboeu

2 Stelle

  RUE DE L'EGLISE - CLEON - Cleon, Francia Vedi mappa

Che siate qui per lavoro o piacere, il vostro Hotel CAMPANILE ROUEN SUD - Cleon Elbeuf dispone di tutto cio' di cui avete bisogno per un piacevole soggiorno: 40 camere spaziose e luminose, dotazioni per disabili, si parla l'inglese, giornali quotidiani, parcheggio chiuso gratuito , accoglienza gruppi e conferenze, animali domestici benvenuti.
L'hotel sorge nei sobborghi di Rouen, entro un'area verde a 15 minuti dal centro cittadino. Cleon e' parte dell'area metropolitana di Elbeuf, a 5 minuti dal centro commerciale Clos aux Antes de Tourville La Riviere e da Ikea, e a 500 dalla fabbrica Renault di Cleon e da Sanofi Aventis a Saint Aubin Les Elbeuf. La sosta ideale in Normandia, tra Caen e Parigi, l'hotel e' prontamente raggiungibile dall'uscita 21 dell'autostrada A13.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il CAMPANILE ROUEN SUD - Cleon Elbeuf vi accoglie dalle 06:30 am alle 23:00. durante la settimana e dalle 7.00 alle 23:00. nel fine settimana. 40 camere spaziose e ben illuminate: potrete rilassarvi di fronte ad un buon film o ad un avvenimento sportivo con Canal+ e con i canali satellitari della televisione. Comunicate facilmente con il vostro telefono a linea diretta e con la connessione a Internet. Le moderne dotazioni della vostra camera sono li per aiutarvi a rilassarvi. Matrimoniale, doppia, tripla, con o senza un letto extra, collegate o no, potrete scegliere la camera adatta a voi. Potete naturalmente richiedere una camera non-fumatori. Nota: alcune camere sono state progettate specialmente con dotazioni per disabili. .

Ristorante

Potrete fare colazione nel modo che preferite! Potrete gustare una generosa colazione a buffet all'Hotel CAMPANILE ROUEN SUD - Cleon Elbeuf, dalle 6:30 a.m. alle 9.00 Creerete la vostra colazione da sogno come vorrete voi: succhi di frutta, bevande calde, pasticceria e carni da colazione. A pranzo o a cena, l'Hotel CAMPANILE ROUEN SUD - Cleon Elbeuf soddisfera' tutti gli appetiti con i suoi deliziosi menu e buffet. Il suo gradevole ristorante e' aperto per pranzo da mezzogiorno alle 14.00 e per cena dalle 19.00 all 22.00. Potete anche ordinare il servizio in camera (su prenotazione) sino alle 23.00

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Campanile - Rouen Cleon Elboeu è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Campanile - Rouen Cleon Elboeu propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota