HotelsClick.com

Hotel Pierre & Vacances Residence Villa Francia

3 Stelle

  33, avenue Wester Wemyss - 06400 - Cannes, Francia Vedi mappa

Il Residence è situato nel cuore di un giardino di macchia mediterranea, nella zona residenziale di La Croix des Gardes. Costruito intorno una villa, il Residence è costituito da 1 o 2 livelli, con una linea di colonne, tetti terrazzati e facciate color pastello. Nella residenza, del quartiere di La Croix des Gardes ha molti punti di vista che offrono un vasto panorama sulla baia di Cannes, sulle Isole Lérins e sulle rocce rosse del monte Esterel. La spiaggia è a 1 km di distanza.
Stazione ferroviaria di Cannes: 4 km. Aeroporto internazionale di Nizza: 27 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

97 appartamenti situati intorno alla piscina: Manet, Sisley, Picasso e Gauguin. In tutti gli appartamenti: angolo cottura completamente attrezzato (4 punti cottura, frigorifero, mini-forno, lavastoviglie e caffettiera elettrica), bagno (lavabo e vasca da bagno), WC separato (tranne che per gli appartamenti studio), telefono (a pagamento), televisione, cassetta di sicurezza (a pagamento), balcone o terrazza con mobili. 17 appartamenti disponibili per le persone a mobilità ridotta.

Ristorante

Il ristorante "Villa Francia", situato in un ambiente piacevole di fronte la reception, ha caratteristiche terrazze all'aperto e verso l'interno affacciate alla piscina e con una vista panoramica unica sul mare. Offre diversi menù: piatti tipici della tradizione provenzale, grandi insalate, pizze e menu per bambini.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

Hotel Pierre & Vacances Residence Villa Francia dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Pierre & Vacances Residence Villa Francia è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Pierre & Vacances Residence Villa Francia propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota