HotelsClick.com

Hotel Des Parfums

3 Stelle

  Boulevard Eugène Charabot, s/n - 06130 Grasse - Cannes, Francia Vedi mappa

L'hotel dispone di terrazze panoramiche e nuoto pool.Ideally situato nel cuore della Capitale Profumi, al fine di approfittare di tutte le attività affered dal paese di Grasse, questo albergo incantevole gode di una posizione tranquilla privilegiata con vista sui tetti della città vecchia di Grasse dando così una fantastica vista sul paesaggio di fondo. E per le famiglie con bambini fino a 2 anni, l'hotel mette a vostra disposizione: letti per bambini, baby relax, baby seggiolone, scalda bebè biberon, sterilizzatore, lunga distanza i dispositivi audio udienza, passeggini. Aree di parcheggio per auto e pullman.
In treno: Cannes (TGV) 17 km, Aeroporto: Nice Côte d'Azur, a 30 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Per uomini d'affari, servizi di segreteria, fotocopie, fax, accesso a Intemet, ricezione e-mail. Joint venture con "Le Palais des Congres" di Grasse (5 minuti a piedi).

Esterno

L'hotel dispone di terrazze panoramiche e piscina.

Camere

61 camere su due piani e sono disponibili a vostro piacimento. Al fine di consentire di godere il vostro soggiorno nelle migliori condizioni, le camere sono adatte alle vostre esigenze: balcone o terrazza, bagno, aria condizionata, TV satellitare, mini-bar.

Ristorante

1 ristorante con aria condizionata con la capienza di 80 persone, 1 terrazza / giardino con una vista panoramica per un massimo di 50 persone, barbecue durante l'estate. Sul tocco dello chef, potrete gustare i sapori di una cucina tradizionale e specialità locali.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte

L'Hotel Des Parfums propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota