HotelsClick.com

Hotel Moliere

3 Stelle

  Rue Molière, 5 - 06400 - Cannes, Francia Vedi mappa
Zona: Palm Beach

Nel centro di Cannes, a 100 metri dal viale Promenade de la Croisette e dalle spiagge, questo hotel interamente rinnovato offre sistemazioni moderne ed eleganti, circondate da un giardino fiorito. Le camere con aria condizionata dell'Hotel Molière dispongono di TV a schermo piatto e di connessione internet Wi-Fi gratuita. Molte prevedono un balcone privato che si affaccia sul giardino. In estate potrete godervi la colazione in giardino prima di trascorrere la giornata a Cannes. Il personale è attento e cordiale all'Hotel Molière e sarà lieto di aiutarvi ad organizzare il vostro soggiorno a Cannes 24 ore su 24.
L'hotel si trova in pieno centro, a soli 100 metri dalla Croisette e dalle spiagge.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

L'hotel vi invita a scoprire un'oasi di verde e serenità. Rimarrete affascinati dal suo bel giardino dove gustare una colazione al sole.

Camere

Le 24 camere con aria condizionata vi daranno il benvenuto in un ambiente moderno e accogliente, la maggior parte delle quali hanno una piacevole terrazza soleggiata. Alcune camere possono ospitare fino a 4 persone e sono dotate di asciugacapelli, TV a schermo piatto, telefono e accesso wireless a Internet.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Moliere offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Moliere propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota