HotelsClick.com

Hotel Beverly

2 Stelle

  Rue Hoche, 14 - 06400 - Cannes, Francia Vedi mappa
Zona: Palm Beach

L'hotel familiare presenta dei caldi ambienti nel cuore di Cannes, vicino ai mercati provenzali, alle spiagge e a tutte le comodità. Vanto del Beverly Hotel è la posizione privilegiata per chi voglia esplorare la città, oltre a disporre di sistemazioni per una o due persone o per famiglie di tre persone. Alcune delle camere affacciano su di una via semi-pedonale, mentre le altre sono orientate a sud e sono dotate di balcone. Situato in una via semi-pedonale, a 100 metri dalla stazione ferroviaria di Cannes, l'hotel è a 200 metri da La Croisette e dal complesso di edifici dei festival.
Situato nel centro di Cannes, questo albergo a conduzione familiare è la scelta ideale per esplorare Cannes. La città vecchia, la zona pedonale, treno per Nizza, Monaco, St-Tropez, ristoranti tipici, i mercati locali, negozi e la spiaggia sono tutti raggiungibili a piedi. Bus navetta dall'aeroporto internazionale di Nizza, traghetti con partenze regolari per le "Isole di Lerins". Parcheggio custodito nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere singole, due letti singoli o camere familiari per tre persone. Delle camere si affacciano su una strada semi-pedonale, altre sono esposte a sud e hanno un balcone che da sul retro dell'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Beverly offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Beverly propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota