HotelsClick.com

Hotel Pierre & Vacances Residence Cannes Verrerie

3 Stelle

  Rue de la Verrerie, 6 - 06150 La Bocca - Cannes, Francia Vedi mappa
Zona: Airport Of Cannes - Mandelieu

Situato nel quartiere di La Bocca, a Cannes, il residence è disposto a forma di arco, circondato da piscine e bellissimi giardini fioriti. La struttura dispone di un totale di 351 camere, dislocate su 8 piani, nonché una hall, cassetta di sicurezza, ascensore, bar, sala giochi e parcheggi auto (a pagamento).
Situato a 3 chilometri dal centro di Cannes e dalla famosa passeggiata La Croisette, il residence gode di una posizione eccezionale a pochi passi dalla spiaggia e dall'animata zona commerciale di Cannes - La Bocca.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Pierre & Vacances Residence Cannes Verrerie offre monolocali e appartamenti in grado di ospitare da 4 a 5 persone. Tutte gli alloggi dispongono di balcone o terrazzo con mobili da giardino, nonché di: angolo cottura completamente attrezzato con stoviglie, fornelli in ceramica, frigorifero, mini-forno o forno a microonde, lavastoviglie e caffettiera elettrica; bagno con doccia o vasca e toilette; soggiorno con TV satellitare, telefono diretto e cassaforte individuale (a pagamento). Asciugacapelli, ferro con asse da stiro, kit per la pulizia e kit per bambini sono disponibili su richiesta. 11 monolocali sono accessibili ai disabili (disponibili su richiesta). Il servizio di pulizia è disponibile su richiesta e a pagamento.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Pierre & Vacances Residence Cannes Verrerie è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Pierre & Vacances Residence Cannes Verrerie propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Pierre & Vacances Residence Cannes Verrerie offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com