HotelsClick.com

Hotel Chateau De La Tour

4 Stelle

  Avenue Font de Veyre, 10 - 06400 - Cannes, Francia Vedi mappa
Zona: Vieux Port

Situato in un quartiere residenziale tra i più prestigiosi di Cannes, questo castello del XVIII° Sec. coniuga l’eleganza e lo charme di un edificio storico con il confort e le comodità moderne. Interamente rinnovato nel 2005, questo edificio provenzale gode di una posizione privilegiata ai bordi di un magnifico parco tipicamente mediterraneo. Lo Château de la Tour vi dà il benvenuto all'interno di un parco con piscina all'aperto. L'hotel vanta un ambiente tranquillo e di lusso e offre viste panoramiche sul mare e camere accoglienti ed elegantemente decorate.
L'hotel è situato a 300 metri dalla spiaggia e a 10 minuti in auto dal centro di Cannes.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Questo hotel di charme è circondato da un sontuoso giardino dove i profumi e le essenze del Mediterraneo vi riempiranno i sensi. D’estate, il bar ed il ristorante circondano la piscina e la vasca idromassaggio divenendo un luogo di totale relax e benessere. Le belle giornate di sole permetteranno di godere del bordo piscina per pranzi, cene romantiche o colorati cocktail tropicali. Per la sicurezza degli ospiti, l’hotel dispone di un parcheggio privato esterno sotto sorveglianza sia di giorno che di notte.

Camere

Tutte le camere al Chateau de la Tour sono state concepite per il piacere degli ospiti e hanno un fascino e un'eleganza che dovrebbe impressionare i più esigenti del viaggiatore di hotel.

Ristorante

Dopo un giorno all'insegna del relax trascorso in spiaggia, potrete gustare le proposte gastronomiche servite presso il ristorante dell'hotel. Dopo cena al bar potrete prendere un drink e fare una partita a biliardo. L'hotel di lusso Chateau de la Tour offre ai suoi ospiti una cantina con una vasta scelta dei migliori crus.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota