HotelsClick.com

Hotel De Mougins

4 Stelle

  Avenue du Golf, 205 - 06250 Mougins - Cannes, Francia Vedi mappa
Zona: Airport Of Cannes - Mandelieu

L'hotel dispone di un totale di 51 camere, tra cui 1 suite e 2 camere accessibili ai disabili. La struttura è l'ideale per chi desidera trascorrere un soggiorno all'insegna del relax. 4 attraenti edifici rurali, in stile provenzale e circondati da un incantevole giardino caratterizzato dai colori e dai profumi tipici della provenza, conferiscono alla struttura un'atmosfera inconfondibile. La hall è dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e sportello per il cambio valuta. Interamente climatizzato, mette inoltre a disposizione un bar e un piacevole ristorante (in alta stagione con terrazza). I professionisti in viaggio per affari possono disporre di strutture per conferenze e accesso a Internet tramite connessione WLAN. L'offerta prevede altresì servizio in camera, servizio lavanderia, autolavaggio, lustra scarpe, servizio stireria, golf lunch-pack, servizio baby sitter, noleggio di biciclette e noleggio di DVD. È inoltre disponibile un parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Due spazi per conferenze sono personalizzabili per soddisfare al meglio le vostre esigenze. Con una capacità di 60 ospiti, le sale possono essere adattate per l'evento in programma. Servizi offerti: schermo elettronico, leggio, matite, penne, proiettore, connessione Wi-Fi e accesso internet a banda larga.

Esterno

Per i clienti, l'hotel offre la tranquillità e la raffinatezza dell'ampio parco con essenze mediterranee. L'hotel offre una vasta scelta di attività. E' idealmente situato nel cuore dei campi da golf più prestigiosi della regione. Le prenotazioni si possono effettuare direttamente presso Hotel de Mougins, che offre pacchetti Golf, che comprendono camera, colazione e cena. L'hotel possiede un campo da tennis con uso esclusivo dei suoi ospiti, come la piscina, aperta dalle 9h alle 19h. Potrete anche scegliere tra una vasta gamma di massaggi che possono essere effettuati a bordo piscina o nella vostra camera. E' possibile fare anche un corso di cucina!

Camere

Tutte le camere e le suite dell'albergo sono state arredate nello spirito provenzale: legno e colori chiari rendono l'atmosfera chic e favorevole al riposo dei sensi. Tutte le camere sono dotate di balcone o terrazza, con un piccolo giardino. In stile provenzale, miscelato con un tocco di modernità, le 51 camere e suite offrono ogni lusso e comfort, combinati con un servizio efficiente, discreto e cordiale.

Ristorante

L'hotel ha affidato la cucina del suo ristorante Le Jardin a un giovane chef di talento. La sua filosofia: semplicità, precisione di cottura, rispetto del gusto.

Posizione

L'hotel De Mougins si trova a due minuti dal Parco della Valmasque, 10 minuti da Cannes, dalla Croisette, dal Palazzo del Festival, ad un minuto dal prestigioso centro di Golf Cannes Mougins Golf Club ed a 25 chilometri da Nizza e dall'aeroporto internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel De Mougins è adattato per disabili. L'Hotel De Mougins offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel De Mougins propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel De Mougins offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel De Mougins propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota