HotelsClick.com

Hotel Olivier

3 Stelle

  Rue des Tambourinaires, 5 - 06400 - Cannes, Francia Vedi mappa
Zona: Vieux Port

Ubicato nel quartiere storico e pittoresco del Suquet, grazie al giardino estivo e alla veranda che dà sulla piscina, Olivier è un'oasi di verde nel centro della città. Bella casa di campagna provenzale risalente al 1870, trasformata in hotel nel 1963 e da allora rinnovata regolarmente, l'Olivier non ha perso nulla dello stile di una volta.
Ubicato nel quartiere storico del Suquet, Olivier si trova in una posizione ideale, a 300 metri dalle spiagge di Cannes.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Fax, fotocopiatrice, Wi-fi.

Esterno

In qualsiasi momento della giornata sarà possibile approfittare della magnifica oasi di verde nel bel mezzo dell'hotel e assaporare istanti di relax nel giardino estivo sotto gli ombrelloni, fra le palme e gli oleandri. Come un elemento di congiunzione con il mare, la piscina invita al relax. Parcheggio privato.

Camere

Spaziose e luminose, le 23 camere sono quasi tutte rivolte verso il mare, il giardino incantevolmente fiorito o la chiesa di Notre Dame de la Castre. Arredate con cura in stile provenzale, ricordano le tonalità dei paesaggi mediterranei e donano una sensazione di pace e armonia. Interamente rinnovate con mobili classici ed eleganti, sono state pensate per fare di una notte un soggiorno d'eccezione. Ogni camera è climatizzata e dotata di televisore a schermo piatto e connessione internet Wifi.

Ristorante

Salone con bar. Room service.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Olivier dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota