HotelsClick.com

Hotel Campanile Calais

2 Stelle

  Rue de Maubeuge, 35 - 62100 - Calais, Francia Vedi mappa

Benvenuti al Campanile Calais! Il porto piu' grande della nazione e il punto di partenza per la gara di navigazione della Route de Rhum, la nostra "Citta' del Mare" ha i suoi piedi piantati fermamente sulla terra ferma. Tra tradizione e modernita', ricca di patromoni architettonici vecchi di secoli (il Calais Belfry e'; classificato come Sito Patrimonio dell'Umanita' dell'Unesco), la nostra citta' ha molte attrazioni poco conosciute.
ll vostro Hotel Campanile e' in una posizione ideale: a soli 6 km. dalla stazione ferroviaria, a 5 minuti dall'Eurotunnel, dalla Cite de l'Europe e dal Marques Avenue e raggiungibile direttamente dalle autostrade A16 e A26.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Campanile Calais vi da' il benvenuto dalle 6.30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 7.00 alle 23:00. nel fine settimana. Rilassatevi. Metetevi comodi, con 43 camere confortevoli e ben attrezzate, 5 delle quali sono non-fumatori, il Campanile ha tutto quello che occorre per aiutarvi a rilassarvi, muovervi liberamente e lavorare efficientemente se siete qui per affari. Vasca/doccia e specchio ingrandente nel bagno. Vassoio di cortesia con bollitore, te' ,caffe' e biscotti riempito quotidianamente, nella vostra camera. Per la vostra comodita', 17 camere matrimoniali, 18 doppie, 10 triple, 4 quadruple (camere comunicanti) e 2 Hand (2 con attrezzature per persone portatrici di handicap). Ogni camere ha una televisione con Canal+ e Canal Satellite, una scrivania e una linea modem per il vostro computer. NOVITA': accesso gratuito WIFI in tutte le camere!

Ristorante

La colazione completa a buffet viene servita ogni mattina nella nostra invitante sala da pranzo dalle 6.30 alle 9.00 (dalle 7.00 alle 10.00 nei fine settimana), gustatevi una colazione bilanciata a buffet nella nostra accogliente sala da pranzo: te', caffe', succo di frutta fresca, cereali, pasticceria, salumi, yogurt e macedonia di frutta. Date una partenza energetica alla vostra giornata. Venite a gustare la nostra cucina appetitosa, il Campanile de Calais offre cucina regionale, tradizionale, leggera o di stile familiare. Scegliete dai buffet, menu' per i bambini e piatti dal menu'. Quando si tratta di cibo, potete avere le cose come vi piace. Il pranzo e' servito da mezzogiorno alle 14.00 e la cena dalle 19.00 all 22.00. Potete anche mangiare quanto volete dal nostro buffet di antipasti, formaggi e dessert. Il servizio in camera (su prenotazione) viene garantito a tutte le ore.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Campanile Calais è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Campanile Calais propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota