HotelsClick.com

Hotel Astrid

2 Stelle

  39 Rue De Bernières, - 14000 - Caen, Francia Vedi mappa

Nei pressi di: Castello di Caen, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala rinfreschi., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e personale poliglotta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Pietro: 0,4 km Musée des Beaux-Arts de Caen: 0,6 km Paroisse Sainte-Trinité: 0,7 km Castello di Caen: 0,8 km Université de Caen Normandie: 1 km Prairie Racecourse: 1,2 km Centre de Congrès: 1,2 km Giardino botanico di Caen: 1,3 km Abbazia degli Uomini: 1,3 km Parc des Expositions: 2,3 km Zenith de Caen: 2,5 km Ospedale dell'Università di Caen: 3 km Stadio Michel d'Ornano: 3,3 km Facoltà di Scienze Farmaceutiche di Caen: 3,4 km Mémorial de Caen: 3,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Caen (CFR-Carpiquet): 11,7 km Deauville (DOL-Normandie): 57,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 13 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e tende oscuranti.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Quando alloggerai in Hotel Astrid di Caen (Centro città di Caen), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Castello di Caen e Zenith de Caen in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 5 km da Mémorial de Caen e 19,9 km da Juno Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Astrid offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Astrid propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Astrid propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Astrid dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota