HotelsClick.com

Hotel L'auberge De L'impossible

2 Stelle

  43 Avenue de Savoie, - 05100 - Briancon, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cabinovia di Prorel, Avrai a disposizione una terrazza da dove potrai ammirare il panorama., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cabinovia di Prorel: 2,1 km Casino Barrière de Briançon: 2,2 km Cittadella di Briancon: 2,4 km Maison du Parc du Briançonnais: 2,6 km Cité Vauban: 2,7 km Collegiata di Notre-Dame-et-Saint-Nicolas: 2,7 km Grimp'in Forest: 2,7 km Comprensorio sciistico Chantemerle Serre Chevalier: 3,9 km Cabinovia di Ratier: 3,9 km Ourson: 4 km Ourson: 4 km Cabinovia di Aravet: 6,1 km Scuola di sci Buissonnière: 6,1 km Pista di Pattinaggio su Ghiaccio Patinore Villeneuve: 7,1 km Funivia Pontillas: 7,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Nizza-Costa Azzurra (NCE): 218,5 km Grenoble (GNB-Grenoble - Isere): 155,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 10 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Le pulizie sono eseguite tutti i giorni, mentre un ferro/asse da stiro e culle/letti per bambini (gratuiti) sono disponibili su richiesta.

Ristorante

L'Auberge de l'Impossible vanta un buon ristorante, Restaurant. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

L'Auberge de l'Impossible vicino agli impianti di risalita di Briançon si trova a meno di 5 minuti di auto da Comprensorio sciistico Chantemerle Serre Chevalier e Cabinovia di Prorel. Questo hotel si trova a 11,7 km da Comprensorio sciistico Monginevro e 15,1 km da Val di Susa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel L'auberge De L'impossible propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel L'auberge De L'impossible propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota