HotelsClick.com

Hotel Hôtel Cristol

2 Stelle

  6 route d'Italie, - 05100 - Briancon, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cittadella di Briancon, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e deposito sci. Le piste non sono mai state così vicine, grazie alla navetta gratuita!, La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cittadella di Briancon: 0,4 km Cité Vauban: 0,5 km Collegiata di Notre-Dame-et-Saint-Nicolas: 0,5 km Casino Barrière de Briançon: 1,6 km Grimp'in Forest: 1,8 km Cabinovia di Prorel: 1,8 km Centro Sciistico Serre Chevalier Villeneuve: 5 km Comprensorio sciistico Chantemerle Serre Chevalier: 6,2 km Cabinovia di Ratier: 6,5 km Scuola di sci Buissonnière: 8,6 km Comprensorio sciistico Monginevro: 9,3 km Pista di Pattinaggio su Ghiaccio Patinore Villeneuve: 9,7 km Funivia Pontillas: 9,7 km Cabinovia di Aravet: 10,1 km Skilift Le Tremplin: 12 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hôtel Cristol è Aeroporto di Torino-Caselle (TRN): 118,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Hôtel Cristol nel centro storico, a Briançon, è a 3 minuti di auto da Cabinovia di Prorel e 9 minuti da Comprensorio sciistico Chantemerle Serre Chevalier. Questo hotel si trova a 5 km da Centro Sciistico Serre Chevalier Villeneuve e 9,3 km da Comprensorio sciistico Monginevro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hôtel Cristol offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Cristol propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Hôtel Cristol propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hôtel Cristol dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TRN
Prenota