HotelsClick.com

Hotel Campanile Perigueux Boulazac

2 Stelle

  Espace Agora - 24750 Boulazac - Boulazac, Francia Vedi mappa

Dall'atmosfera cordiale ed accogliente, l'Hotel Campanile PERIGUEUX - Boulazac dispone di tutto cio' che vi serve per un piacevole soggiorno: orario feriale" dalle 06.30 am 23:00. - Orari Fine Settimana: dalle 7.00 alle 23:00. - distributore chiavi 24 ore al giorno - alla reception si parla inglese e tedesco - quotidiani giornalieri - hotel climatizzato - parcheggio gratuito - sale conferenza di buone dimensioni e ben equipaggiate adatte a seminari - animali domestici benvenuti senza supplemento. NOVITA'! Accesso gratuito WIFI in tutte le camere.
Sia che siate qui per una sosta o per un soggiorno prolungato a Perigueux, il vostro Hotel Campanile, completamente climatizzato e ben equipaggiato, a 6 minuti dal centro di Perigueux e a 2 minuti a piedi dal complesso Palio, combina un'atmosfera calorosa e conviviale, sia che arriviate in treno che in aereo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Campanile PERIGUEUX - Boulazac vi da' il benvenuto dalle 6.30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 7.00 alle 23:00. nel fine settimana. Il vostro confort viene per primo. Al vostro servizio per una tranquilla notte di riposo: le nostre 37 camere, spaziose, ben illuminate, fumatori e non fumatori, sono state progettate tenendo in considerazione il vostro comfort, con quotidiani e televisione con Canal+ e Satellite. Se siete qui per lavoro, troverete tutto cio' che vi serve: una linea telefonica diretta e accesso wifi gratuito in tutte le camere. Sia che siate da soli, con la famiglia o con un gruppo, l'Hotel Campanile ha tutto quello di cui avete bisogno. Se preferite una camera matrimoniale o una doppia dovete semplicemente chiedere. Vorreste camere comunicanti, con attrezzature per disabili? L'Hotel Campanile vi da' la scelta.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita dalle 6.30 alle 9.00 durante la settimana e dalle 8.00 alle 10.00 nel fine settimana, una colazione completa a buffet vi aspetta all'Hotel Campanile de PERIGUEUX - Boulazac per aiutarvi ad iniziare la giornata con il piede giusto. Potrete scegliere la vostra colazione dal succo di frutta, le bevande calde, i cereali , la pasticceria e le carni da colazione. Venite a gustare dei piatti squisiti, per pranzo e cena, l'Hotel Campanile de PERIGUEUX - Boulazac soddisfa tutti gli appetiti con i suoi buffet, i piatti del menu ed un menu per bambini CAMPI. Il suo gradevole ristorante e' aperto per pranzo da mezzogiorno alle 14.00 e per cena dalle 19.00 alle 22.00. Il servizio in camera (con prenotazione) viene garantito sino alle 22.00.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Campanile Perigueux Boulazac propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota