HotelsClick.com

Teneo Suites Apparthotel Bordeaux

2 Stelle

  4 cours Barbey - 33800 - Bordeaux, Francia Vedi mappa
Zona: St. Michel - Victoire - Gare St. Jean

Dalla Stazione ferroviaria Gare St Jean camminate lungo Cours de la Marne e girate a sinistra su Cours Babey. La reception e' aperta (Lunedi-Venerdi) dalle 7.00 AM-12.00 AM/14.00 PM-04.00 PM Sabato, Domenica e Feste Pubbliche dalle 9.00 AM-12.00/AM 18.00 PM-20.00PM. Qualora arriviate dopo gli orari d'apertura, siete pregati di comunicarlo alla reception in anticipo.
Ténéo Suites Bordeaux si trova a due passi dalla stazione ferroviaria TGV Atlantique, e 5 minuti dal centro di Bordeaux.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è luminosa e decorata in stile moderno. Gli orari di apertura sono i seguenti: dalle 07.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì e dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 18.00 alle 20.00 il sabato e la domenica.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile moderno.

Camere

La struttura offre 83 appartamenti a partire dagli studio agli appartamenti con 2 camere da letto da 20m2 a 60m2. Venite a scoprire le Junior Suite completamente ristrutturate e rinnovate, in uno stile moderno e accogliente.Tutti i nostri appartamenti sono completamente attrezzati (angolo cottura attrezzato, TV satellitare, accesso a Internet) facendovi trascorrere un piacevole soggiorno.

Ristorante

Questa struttura ricettiva non offre servizio ristorante, ma gli appartamenti sono tutti dotati di cucina attrezzata. Alternativamente in zona, nella Tallinn vecchia troverete una varietà di bar e ristoranti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare

L'Teneo Suites Apparthotel Bordeaux propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Teneo Suites Apparthotel Bordeaux dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota