HotelsClick.com

Hotel Campanile Beauvais

2 Stelle

  Avenue Descartes, 18 - 60000 - Beauvais, Francia Vedi mappa

Gli ospiti godranno la pace e la serenità dell'ambiente circostante in questo city hotel con le sue 70 camere ideali per dormire, rilassarsi o lavorare. Ogni dettaglio è pensato per assicurare comfort, tranquillità ed efficienza. L'hotel è il luogo ideale per professionisti in viaggio d'affari e per turisti. Ai suoi ospiti offre hall con reception aperta 24 ore su 24, ascensore, edicola e bar. L'hotel dispone inoltre di ristorante, strutture per conferenze, accesso a Internet e servizio in camera. Gli ospiti che arrivano in auto hanno a disposizione un parcheggio.
Il nostro personale vi augura un piacevole soggiorno. Il vostro Hotel Campanile e' in una posizione ideale, a 4 km dal centro, a 3 km dalla stazione dei treni, a 5 km dall'aeroporto e accessibile direttamente dall'uscita BEAUVAIS CENTRE della A16.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Campanile Beauvais vi da' il benvenuto a partire dalle ore 06:30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 7.00 alle 23:00. nel fine settimana. Con le sue 70 camere confortevoli e ben attrezzate, il Campanile dispone di tutto per aiutarvi a rilassare, muovervi liberamente e lavorare efficientemente se vi trovate qui per lavoro. Vassoio di cortesia con bollitore, te' ,caffe' e biscotti riempito quotidianamente, nella vostra camera. Per la vostra comodita', ogni camera ha una televisione con Canal+ e Canal Satellite, una scrivania, un telefono a linea diretta e una linea modem per il vostro computer. NOVITA': accesso gratuito WIFI in tutte le camere!

Ristorante

Dalle 6.30 alle 9.00 durante la settimana e dalle 7.00 alle alle 10.00 nei fine settimana, gustatevi una colazione bilanciata a buffet: te', caffe', succo di frutta fresca, cereali, pasticceria, formaggi, uova, salumi, yogurt e macedonia di frutta Il Campanile de Beauvais propone cucina regionale, tradizionale, leggera o di stile familiare. Scegliete dai buffet, menu' per i bambini e piatti dal menu'. Il pranzo e' servito da mezzogiorno alle 14.00 e la cena dalle 19.00 all 22.00. Il servizio in camera (con prenotazione) viene garantito sino alle 22.00.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Campanile Beauvais propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com