HotelsClick.com

Hotel La Cour De La Paix

3 Stelle

  4, 6, 8 Place Madeleine, - 21200 - Beaune, Francia Vedi mappa

Nei pressi di: Edificio Storico Hospices de Beaune, Questo hotel ha 1 piano in 1 edificio e dispone di aree fumatori., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Maison Alex Gambal Winery: 0,3 km Cantina di Marche Aux Vins: 0,5 km Edificio Storico Hospices de Beaune: 0,6 km Burgundy Wine Museum: 0,7 km Collégiale Notre-Dame de Beaune: 0,7 km Museo delle Belle Arti: 0,9 km Azienda Vinicola Patriarche Père et Fils: 0,9 km Museo La Moutarderie Edmond Fallot: 1 km Château de Pommard: 4,2 km Beaune Levernois Golf: 5,3 km Castello di Savigny-les-Beaune: 6,7 km Municipio di Meursault: 9,7 km Castello di Meursault: 9,9 km Museo Maison Aux Mille Truffes Champignons: 12,4 km Louis Max Vineyard: 16,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Lione (LYS): 173,8 km Dole (DLE-Franche-Comte Regional): 62,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere La Cour de la Paix è Aeroporto di Lione (LYS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 11 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, babysitter in camera (a pagamento) e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se ti muovi in auto, da La Cour de la Paix di Beaune in 2 minuti puoi arrivare a Edificio Storico Hospices de Beaune e in 9 minuti a Château de Pommard. Questo hotel si trova a 0,3 km da Maison Alex Gambal Winery e 0,8 km da Cantina di Marche Aux Vins.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel La Cour De La Paix offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel La Cour De La Paix è adattato per disabili. L'Hotel La Cour De La Paix offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel La Cour De La Paix propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel La Cour De La Paix propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel La Cour De La Paix dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LYS
Prenota