HotelsClick.com

Hotel Belle Epoque

3 Stelle

  15 rue du Faubourg bretonnière - 21200 - Beaune, Francia Vedi mappa

L'Hotel Belle Epoque, antica residenza di mercanti di vino, è oggi un affascinante residence completamente ristrutturato in stile borgognone, distante appena tre minuti dal centro di Beaune.Potrete scegliere fra camere matrimoniali, doppie con letti singoli o familiari, oppure un appartamento per 5 persone. Tutte le camere sono insonorizzate e dotate di bagno, servizi igienici, TV satellitare, telefono e connessione internet Wi-Fi gratuita. Alcune camere sono dotate di aria condizionata.La prima colazione può essere gustata all'aperto in terrazza durante i mesi estivi, oppure nella sala colazioni o direttamente nella vostra camera.Il bar dell'hotel è il posto ideale dove rilassarsi e gustare un bicchiere di vino di Borgogna, un cocktail o un drink rinfrescante.Per la sicurezza della vostra auto sono disponibili un cortile recintato e un garage.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

La prima colazione viene servita nella sala da pranzo o in terrazza dalle 07:30 alle 11:00. Il servizio in camera è disponibile dalle 08:00 alle 11:00.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'Hotel Belle Epoque offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Belle Epoque offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Belle Epoque propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota