HotelsClick.com

Hotel Campanile Bayeux

2 Stelle

  Route de Saint Loup Boulevard du Marechal Leclerc - 14400 - Bayeux, Francia Vedi mappa

Benvenuti al Campanile de Bayeux! Famosa per i suoi arazzi e la cattedrale dell'XI secolo, che fu risparmiata dai bombardamenti alleati del 1944, la nostra area è ricca di un eccezionale patrimonio architettonico. Visitate il Museo del Barone Gerard, il museo dei merletti o il Museo in Memoria della Battaglia di Normandia. Le spiagge dove ebbe luogo lo sbarco in Normandia sono a soli pochi minuti di distanza. L'Hotel Campanile è in una posizione ideale nel cuore della Normandia: a soli 2 km dal centro cittadino, 1 km dalla stazione dei treni e a 25 km dall'Aeroporto di CAEN- CARPIQUET. Godetevi al meglio il vostro soggiorno al Campanile BAYEUX. Il Campanile BAYEUX vi dà il benvenuto dalle ore 06:30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 8.00 alle 23:00. nel fine settimana. Rilassatevi. Mettetevi comodi. Con 46 camere confortevoli e ben attrezzate, 30 delle quali non-fumatori, il Campanile ha tutto quello che occorre per aiutarvi a rilassare, muovervi liberamente e lavorare efficientemente se siete qui per lavoro. Vasca/doccia nel bagno. Vassoio di cortesia con bollitore, te' ,caffe' e biscotti riempito quotidianamente, nella vostra camera. Camere accoglienti e pratiche. Per il vostro confort sono disponibili 23 camere matrimoniali, 19 doppie e 4 triple (2 con servizi per disabili). Ogni camere ha una televisione con Canal+ e Canal Satellite, una scrivania e un telefono a linea diretta. NOVITA': accesso gratuito WIFI in tutte le camere!

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Campanile BAYEUX vi da' il benvenuto a partire dalle ore 06:30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 8.00 alle 23:00. nel fine settimana. Con 46 camere confortevoli e ben attrezzate, 30 delle quali non-fumatori, il Campanile ha tutto quello che occorre per aiutarvi a rilassare, muovervi liberamente e lavorare efficientemente se siete qui per lavoro. Vasca/doccia nel bagno. Vassoio di cortesia con bollitore, te' ,caffe' e biscotti riempito quotidianamente, nella vostra camera. Per la vostra comodita' sono disponibili 23 camere matrimoniali, 19 doppie e 4 triple (2 con servizi per portatori di handicap). Ogni camere ha una televisione con Canal+ e Canal Satellite, una scrivania e un telefono a linea diretta. NOVITA': accesso gratuito WIFI in tutte le camere!

Ristorante

Dalle 6.30 alle 9.00, gustatevi una colazione bilanciata a buffet: te', caffe', succo di frutta fresca, cereali, pasticceria, uova, salumi, yogurt e macedonia di frutta. Il Campanile BAYEUX propone cucina regionale, tradizionale, leggera o di stile familiare. Scegliete dai buffet, menu' per i bambini e piatti dal menu'. Quando si tratta di cibo, potete avere le cose come vi piace. Il pranzo e' servito da mezzogiorno alle 14.00 e la cena dalle 19.00 all 22.00. Potete anche mangiare quanto volete dal buffet dei nostri antipasti, formaggi e dessert. Il servizio in camera (con prenotazione) viene garantito sino alle 22.00.

Posizione

Il vostro Hotel Campanile si trova in una posizione ideale nel cuore della Normandia: a soli 2 km dal centro città, 1 km dalla stazione dei treni e 25 km dall'Aeroporto di CAEN- CARPIQUET.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Campanile Bayeux propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com