HotelsClick.com

Hotel Chambres D'hôtes Maison Rabanel

  7 Rue des Carmes, - 13200 - Arles, Francia Vedi mappa

Nei pressi di: Anfiteatro di Arles, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parc Naturel Régional de Camargue: 0,1 km Place de la République: 0,1 km Chiesa di San Trofimo: 0,1 km Théâtre-Antique: 0,3 km Scuola nazionale di fotografia: 0,4 km Musée Réattu: 0,4 km Fondation Van Gogh: 0,5 km Thermes de Constantin: 0,5 km Anfiteatro di Arles: 0,6 km Centro Culturale Luma Arles: 0,9 km Alyscamps: 1,1 km Musée de l'Arles et de la Provence antiques: 1,1 km Ponte di Langlois: 2,6 km Alpilles Regional Natural Park: 4,8 km Abbazia di Montmajour: 10,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Avignone (AVN-Caumont): 47,8 km Nimes (FNI-Garons): 21,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Chambres d'hôtes Maison Rabanel ospita un ristorante.

Posizione

Se ti interessa raggiungere Anfiteatro di Arles e Parc Naturel Régional de Camargue in appena 10 minuti a piedi, Chambres d'hôtes Maison Rabanel di Arles (Centro città di Cannes) fa proprio al caso tuo. Questo bed and breakfast si trova a 0,9 km da Théâtre-Antique e 1 km da Centro Culturale Luma Arles.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Chambres D'hôtes Maison Rabanel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Chambres D'hôtes Maison Rabanel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Chambres D'hôtes Maison Rabanel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota