HotelsClick.com

Hotel Hôtel Balladins Arles

  1 Chemin Des Moines - 13200 - Arles, Francia Vedi mappa

L'Hotel Balladins Arles è un accogliente hotel situato tra Nimes e Marsiglia vicino al confine spagnolo e italiano. Dispone della connessione Internet Wi-Fi e del parcheggio, entrambi gratuiti.Le camere sono confortevoli, climatizzate e dotate di un vassoio di benvenuto, di TV satellitare e di bagno interno. Il ristorante dell'hotel, L'Olivier, vi invita a gustare un assaggio di Provenza in un clima mediterraneo.Vi godrete il sole, gli unici festival della regione, i monumenti romani e il modo di vita provenzale.L'Hotel Balladins Arles è tra la Camargue, le rive del Rodano e le Alpilles. Il personale sarà lieto di darvi consigli per visitare la regione circostante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è luminosa.

Esterno

E' un edificio moderno a 3 piani.

Camere

TV con canali satellitari. Le camere offrono anche Internet wifi, A/C e bagni privati.

Ristorante

Non c'è alcun ristorante nell'hotel.

Posizione

E' situato vicino al centro storico di Arles, all'Abbazia di Montmajour, al Cirque Romaine e alla Cattedrale di St. Trophime. Nelle vicinanze si trovano anche il Musee Reattu e la Fondazione Van Gogh.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Hôtel Balladins Arles propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hôtel Balladins Arles dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com