HotelsClick.com

The Originals Boutique, Hôtel Chaptal, Amboise (Inter-Hotel)

3 Stelle

  13 Rue Chaptal, - 37400 - Amboise, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Edificio Storico Château Gaillard, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle della Loira: 0,1 km Chiesa di St. Denis: 0,4 km Castello di Amboise: 0,6 km Edificio Storico Château Gaillard: 1,5 km Parco Mini-Chateaux: 3,1 km Pagoda di Chanteloup: 4,3 km Grand Aquarium de Touraine: 7 km Caves du Père Auguste: 10,8 km Azienda Vinicola Caves Cathelineau: 12,4 km Chateau de Chenonceau (Castello): 13 km Castello di Nitray: 14,2 km Giardino zoologico La Réserve de Beaumarchais: 14,7 km Chateau de Montrichard (Castello): 18,2 km Plage de Montrichard: 18,7 km La Magnanerie: 20,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Originals Boutique, Hôtel Chaptal, Amboise (Inter-Hotel) è Tours (TUF-Tours - Valle della Loira): 25 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 26 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Nel cuore di Amboise, The Originals Boutique, Hôtel Chaptal, Amboise (Inter-Hotel) dista solo cinque minuti di auto da Edificio Storico Château Gaillard e da Parco Mini-Chateaux. Questo hotel si trova a 5 km da Pagoda di Chanteloup e 13 km da Chateau de Chenonceau (Castello).

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'The Originals Boutique, Hôtel Chaptal, Amboise (Inter-Hotel) offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'The Originals Boutique, Hôtel Chaptal, Amboise (Inter-Hotel) offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'The Originals Boutique, Hôtel Chaptal, Amboise (Inter-Hotel) propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'The Originals Boutique, Hôtel Chaptal, Amboise (Inter-Hotel) propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TUF
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com