HotelsClick.com

Hotel Campanile Albi Centre

2 Stelle

  Avenue de Lattre de Tassigny, 4 - 81000 - Albi, Francia Vedi mappa

Benvenuti al Campanile ALBI CENTRE! Il nostro personale vi augura un soggiorno piacevole ad Albi. L'Hotel Campanile e' in una posizione ideale tra Rodez e Tolosa: a soli 3 km. dal centro citta', a 3 km. dalla stazione ferroviaria e a 5 km. dall'Aeroporto AU SEQUESTRE. Ottenete il massimo dal vostro soggiorno al Campanile ALBI CENTRE. Il Campanile ALBI CENTRE vi da' il benvenuto dalle 6.30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 8.00 alle 23:00. nel fine settimana. Rilassatevi. Mettetevi comodi. Con le sue 37 camere confortevoli e ben attrezzate, il Campanile dispone di tutto cio' che vi puo' aiutare per rilassarvi, muovervi liberamente e lavorare efficientemente se vi trovate qui per lavoro. Vassoio di cortesia con bollitore, te' ,caffe' e biscotti riempito quotidianamente, nella vostra camera. Camere accoglienti e pratiche. Per il vostro comfort, ogni camera ha una televisione con Canal+ e Canal Satellite, una scrivania, un telefono a linea diretta e una linea modem per il vostro computer. I servizi al Campanile ALBI CENTRE. Venite a visitarci e avvantaggiarsi appieno del vostro soggiorno e' semplice. Sia che siate qui per affari o in vacanza familiare, l'Hotel Campanile ALBI CENTRE vi offre la massima comodita', cortesia e servizi pratici e moderni: Orario Feriale: dalle 6.30 alle 23.00, orario Fine settimana: dalle 7.00 alle 23.00, Macchina che distribuisce le chiavi 24 ore al giorno, completamente climatizzato, attrezzature per persone portatrici di handicap, sala di lettura con quotidiani, Parcheggio gratuito, Terrazza, Culle per bambini disponibili su richiesta all'atto della prenotrazione, Sala conferenze attrezzata con lavagna su cavalletto, proiettore aereo, televisione e videoregistratore (Capienza: 25 persone), Animali domestici benvenuti gratuitamente, capienza dell'Hotel: 76 persone, capienza del Ristorante: 56 persone.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Courtesy tray with kettle, tea, coffee and biscuits refilled daily in your room.

Posizione

Il nostro personale vi augura un piacevole soggiorno ad Albi. L'Hotel Campanile e' in una posizione ideale tra Rodez e Tolosa: a soli 3 km. dal centro citta', a 3 km dalla stazione ferroviaria e a 5 km dall'Aeroporto AU SEQUESTRE.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Campanile Albi Centre è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Campanile Albi Centre è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Campanile Albi Centre propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota