HotelsClick.com

Hotel Hôtel Cardinal

2 Stelle

  24 RUE CARDINALE, - 13100 - Aix En Provence, Francia Vedi mappa

A Aix-en-Provence (Quartiere Mazarin), La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Musée Granet: 0,1 km Église Saint-Jean-de-Malte: 0,1 km Place des Quatre-Dauphins: 0,1 km Fontaine Moussue: 0,3 km Hôtel de Caumont - Centre d'Art: 0,3 km Place des Prêcheurs: 0,5 km Église de la Madeleine: 0,6 km La Rotonde - Place General Charles De Gaulle: 0,6 km Ufficio del turismo di Aix-en-Provence: 0,7 km Statua di Paul Cézanne: 0,7 km Place de l'Hôtel de Ville: 0,7 km Municipio di Aix-en-Provence: 0,7 km Les Allées Provençales: 0,9 km Cathédrale Saint-Sauveur: 0,9 km Cours Mirabeau: 1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Marsiglia (MRS-Marsiglia-Provenza): 26,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 29 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Aix-en-Provence, Hôtel Cardinal ti permetterà di raggiungere a piedi Musée Granet e Église Saint-Jean-de-Malte. Questo hotel si trova a 17,6 km da Plan de Campagne e 0,2 km da Place des Quatre-Dauphins.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hôtel Cardinal offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Cardinal propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Hôtel Cardinal propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota