HotelsClick.com

Ptit Dej-Hotel Aixhotel

2 Stelle

  115 Rue Charles Duchesne - 13797 - Aix En Provence, Francia Vedi mappa

Questo hotel sorge nel quartiere degli affari di Aix-en-Provence, nei pressi dell'Europole de l'Arbois Business Park. Offre camere con aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita.Le sistemazioni del P'tit Dej-Hotel Aix-En-Provence sono dotate di TV con Canal + e bagno privato.L'hotel P'tit Dej serve ogni mattina la colazione a buffet e mette inoltre a disposizione un ristorante alla carta e un distributore automatico di bevande.I servizi aggiuntivi del P'tit Dej-Hotel Aix-En-Provence includono una reception aperta 24 ore al giorno, una terrazza all'aperto e un parcheggio privato gratuito.Le P'tit Dej dista 5 km dal centro di Aix-En-Provence e 25 minuti di auto da Marsiglia. Martigues è raggiungibile in 30 minuti di auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Ptit Dej-Hotel Aixhotel propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota