HotelsClick.com

Fell Centre Kiilopää, Hotel Niilanpää

2 Stelle

  Kiilopääntie 620, - 99830 - Saariselka, Finlandia Vedi mappa

Ideale per praticare lo sci alpino, Divertiti sulle piste da sci oppure scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono una sauna e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta dall'hotel all'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco nazionale di Urho Kekkonen: 2,3 km Ruijanpolku: 13,4 km Ski Saariselkä Oy: 17 km Saariselka Ski Resort: 17 km Parco Divertimenti Angry Birds Activity Park Saariselkä: 17,1 km Cappella di Pyhän Paavalin: 18 km Museo del cercatore d'oro: 27,4 km Koilliskaira Visitor Centre: 27,7 km Taidenayttelytila Kuulas: 47,4 km Spiaggia del fiume Ivalo: 47,9 km Ivalo River Beach: 47,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Ivalo (IVL): 43,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 34 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie, quotidiani gratuiti e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Mangia un boccone da Steak house Kammi, uno dei numerosi punti dove mangiare, che comprendono 2 ristoranti e un bar/caffetteria presso questo hotel. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Fell Centre Kiilopää, Hotel Niilanpää in riva al fiume a Saariselkä, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Parco nazionale di Urho Kekkonen e a Ruijanpolku. Questo hotel per sciatori dista 17 km da Ski Saariselkä Oy e 17 km da Saariselka Ski Resort.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Fell Centre Kiilopää, Hotel Niilanpää offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Fell Centre Kiilopää, Hotel Niilanpää è adattato per disabili. L'Fell Centre Kiilopää, Hotel Niilanpää offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Fell Centre Kiilopää, Hotel Niilanpää propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota