HotelsClick.com

Hotel Fabian

4 Stelle

  Fabianinkatu, 7 - 00130 - Helsinki, Finlandia Vedi mappa

L'Hotel Fabian si trova a 5 minuti a piedi dalla famosa Piazza del Mercato di Helsinki e dalle strade dello shopping di Esplanade. Presenta la connessione Internet Wi-Fi gratuita e camere insonorizzate e climatizzate con TV a schermo piatto. Le camere dell'Hotel Fabian vantano un design moderno e confortevole. Alcune sono provviste di cucinotto con frigorifero, bollitore per tè e caffè e forno a microonde. Il personale del Fabian può aiutarvi a prenotare visite, viaggi e ristoranti. Tra i servizi figurano una lavanderia, il lavaggio a secco e il check-in e il check-out rapidi. La struttura sorge a 2 minuti a piedi dalla fermata del tram Eteläranta, mentre il porto dei battelli della compagnia di navigazione Silja Line si trova a 500 metri di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

A welcome and warm sized lobby welcomes all guests to Hotel Fabian. Operating 24 hours a day, the lobby desk is on hand to service clients needs as would be expected of a high quality hotel.

Esterno

A modern hotel built in September 2010 that keeps the traditional charm of the surrounding historical buildings of Central Helsinki.

Camere

Tutte le 58 camere offrono un arredamento moderno con un design moderno. Le Standard hanno mobili di alta qualità e danno una sensazione di calda accoglienza. 8 camere offrono un interno in stile loft e grandi finestre che offrono una vista panoramica sulla città. Ogni camera è dotata di funzionalità wireless e una TV LCD con canali satellitari.

Ristorante

The main restaurant is located next to the main hotel building where a plentiful hot buffet breakfast is served to start the day. During the evening the restaurant operates for guests and members of the public alike.

Posizione

L'hotel Fabian è idealmente situato sulla Fabianinkatu 7, vicino alla piazza principale del mercato di Helsinki e dalla via esclusiva Esplanade. Tutte le principali attrazioni di Helsinki sono facilmente raggiungibili a piedi, fornendo una base ideale per viaggiatori d'affari e turisti in visita nella capitale finlandese.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Fabian offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Fabian è adattato per disabili. L'Hotel Fabian offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota