HotelsClick.com

Hotel Hellsten Helsinki Senate

4 Stelle

  Köpmansgatan, 5 - 00160 - Helsinki, Finlandia Vedi mappa
Zona: Helsinki

L'hotel si sviluppa su 2 edifici e dispone di un totale di 52 alloggi, tra cui 37 appartamenti e 15 monolocali. L'edificio in stile liberty è dotato di hall con reception aperta 24 ore su 24, accesso a Internet ed edicola. Il complesso alberghiero mette inoltre a disposizione ascensore e servizio lavanderia.ATTENZIONE: QUESTO HOTEL NON DISPONE DI PERSONALE ALLA RECEPTION. PER IL CHECK IN GLI OSPITI NECESSITANO DI UN CODICE CHE OTTENGONO CHIAMANDO AL NUMERO DI TELEFONO CHE SI TROVA SULLA PORTA DELLA STRUTTURA. QUESTO NUMERO È DISPONIBILE 24 ORE SU 24.
L'hotel è situato a Katajanokka, uno dei quartieri più esclusivi nel cuore di Helsinki.PLEASE NOTE THAT THIS HOTEL DOES NOT HAVE ANY STAFF ON RECEPTION. IN ORDER TO CHECK IN THE CLIENTS NEED TO OBTAIN A CODE WHICH THEY CAN GET BY CALLING THE TELEPHONE NUMBER ADVISE ON THE DOOR OF THE BUILDING, THIS NUMBER IS MANNED 24 HOURS A DAY.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel non ha un ricevimento, ma potete effettuare il check in e out 24 ore al giorno con il nostro sistema automatizzato.

Esterno

Un moderno edificio ad appartamenti che conserva l'aspetto tradizionale degli edifici storici di Helsinki.

Camere

Tutti gli appartamenti sono dotati di telefono, a banda larga gratuita, TV via cavo, angolo cucina ben attrezzato, zona di lavoro e servizi igienici con doccia / bagno. L'asciugacapelli può essere preso in prestito alla reception.

Ristorante

Lo Stayat Senate e' privo di ristorante, tuttavia tutti gli appartamenti forniscono un angolo cottura in cui i clienti possono preparare colazione, pranzo o cena.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Hellsten Helsinki Senate dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Radio

L'Hotel Hellsten Helsinki Senate propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Hellsten Helsinki Senate offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota