HotelsClick.com

Radisson Blu Aleksanteri Hotel, Helsinki

4 Stelle

  Albertinkatu, 34 - 00180 - Helsinki, Finlandia Vedi mappa
Zona: Helsinki

L'hotel si trova nel cuore di Helsinki, a pochi passi dalla stazione ferroviaria centrale. Lo stile dell'hotel accosta elementi rinascimentali di fine Ottocento e neoclassici degli Anni Venti. Inaugurato nel 2008, l'albergo vanta affascinanti camere che mantengono la loro natura storica senza rinunciare al comfort e al benessere degli ospiti. Fransmanni, intimo ristorante dell'hotel, vi delizierà con aromi invitanti e con una ricca cucina rustica francese.
Radisson Blu Aleksanteri Hotel, Helsinki è una struttura ricettiva di Helsinki che si trova appena a sud del centro della città. Alcune delle attrazioni culturali e storiche che si trovano vicino alla proprietà includono il Sinebrychoff Art Museum, il teatro svedese, il Museo di Arte e Design, etc. Helsinki-Vantaa International Airport è l'aeroporto più vicino al Radisson Blu Aleksanteri Hotel, Helsinki e la stazione centrale è raggiungibile a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni e con una piccola area salotto.

Esterno

L'edificio è una struttura di colore chiaro di stile tradizionale.

Camere

Le camere sono moderne e mantenute in condizioni eccellenti, essendo state rinnovate a nuovo nel 2008. Usando colori chiari e caldi e adottando uno stile moderno che riflette le atmosfere degli anni venti.

Ristorante

La colazione viene servita dalle 06:30 alle 10:00 durante la settimana e dalle 07:30 alle 11:00 nei fine settimana. Il Restaurant Fransmanni serve cucina francese regionale semplice e genuina in un ambiente rustico accogliente e rilassante.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota