HotelsClick.com

Hotel Hilton Helsinki Airport

4 Stelle

  Lentajankuja, 1 - 1530 Vantaa - Helsinki, Finlandia Vedi mappa
Zona: Vantaa

Confinante con l’aeroporto di Helsinki-Vantaa, l'Hotel Hilton Helsinki Airport offre ambienti dotati dei più moderni comfort e servizi di alta qualità. Questo modernissimo hotel 4 stelle è completamente accessibile ed è collegato da un passaggio pedonale coperto con il terminal dell'aeroporto. Al piano terra ci sono sale per conferenze e riunioni e una grande sala da ballo. La maggior parte degli ospiti dell’hotel sono in viaggio d'affari a Helsinki, a loro sono dedicati vari servizi, come l’Executive lounge all'ultimo piano, il centro business, l’accesso Wi-Fi veloce e gratuito a Internet, un centro fitness aperto 24 ore e una sauna finlandese tradizionale per rilassarsi. Le camere sono spaziose e arredate elegantemente con mobili di design moderno, hanno aria condizionata e riscaldamento regolabili individualmente, finestre a tutta altezza perfettamente insonorizzate, pavimenti in legno, TV a schermo piatto con canali satellitari, frigo e minibar. Molte camere hanno un’area soggiorno e un comodo divano. I bagni hanno un'area separata per la doccia, soffici asciugamani in spugna di cotone, prodotti da bagno di alta qualità e molti altri servizi. La colazione, energica e invitante, è servita al Bar GUI, mentre al Ristorante GUI il menu propone piatti della cucina Internazionale contemporanea. Dall'Hotel Hilton Helsinki Airport, il centro storico di Helsinki è raggiungibile in circa 30 minuti con mezzi pubblici, che transitano frequentemente; mentre il centro di Vantaa è a pochi minuti di viaggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Questo hotel fornisce un collegamento diretto con l'aeroporto di Helsinki-Vantaa attraverso un passaggio coperto. Serve una piccola colazione a partire dalle 03:30. Nei giorni feriali una ricca colazione a buffet attende gli ospiti a partire dalle ore 06:00. Nei weekend, invece, la colazione è disponibile dalle 06:30. Dopo cena, ci si può concedere un drink presso il raffinato bar. Per garantire momenti di totale relax durante il soggiorno all'hotel si può godere dei benefici della sauna o sottoporsi a un massaggio. Si avrà a disposizione anche una moderna palestra.

Camere

All'interno delle camere si possono trovare finestre insonorizzate, una TV LCD con canali via cavo e un bollitore per tè e caffè. Gli alloggi dell'hotel sono insonorizzati. Comprendono un bagno con pareti in vetro provvisto di doccia e vasca separate. Sono inclusi anche gli accappatoi.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel presenta per gli ospiti un variegato menù à la carte.

Posizione

A soli tre minuti a piedi dal terminal principale dell'aeroporto di Helsinki-Vantaa.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Recensioni degli ospiti


Italia
14/09/2016

Molto Buono: 4.5/5 Maggiori dettagli

Come a casa!

Hotel di categoria superiore, pulitissimo,letti comodissimi,bagno spazioso,set cortesia, bollitore con selezione di thé e caffè,plasma grande.
ogni volta che pernotto mi trovo benissimo e il sonno é ristoratore!

Vedi tutte le recensioni
Prenota