HotelsClick.com

Hotel Glo Espoo Sello

4 Stelle

  Leppävaarankatu, 1 - 02600 Espo - Helsinki, Finlandia Vedi mappa
Zona: Espoo

La struttura Hotel GLO Espoo Sello offre inoltre un ristorante, un bar/lounge e un business center.
18.6 km da Helsinki. Questo hotel è parte di un grande centro commerciale e alla moda accanto alla stazione ferroviaria Leppävaara, solo 12 minuti di viaggio in treno dalla stazione principale di Helsinki.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' spaziosa e moderna con una lounge aperta e un bar proprio da una parte. Il design pulito e' solo un assggio di cio che viene dopo...

Esterno

Si tratta di un hotel moderno.

Camere

Le spaziose camere in due categorie e le camere angolo cottura con le loro camere proteiforme ottimizzano il vostro godimento - infatti presso l'Hotel GLO Espoo Sello il concetto tradizionale di una camera d'albergo è stato rivisto completamente. Ogni camera è dotata di una scelta di servizi studiati per rendere il soggiorno in ogni modo confortevole.

Ristorante

Il ristorante si trova al piano terra, in prossimita' della lobby. Ha una combinazione di colori verde pallido e un soffitto molto alto e finestre alte dal pavimento fino al soffitto su un lato che creano un'atmosfera amabilmente ariosa. Di nuovo, l'arredo e il design del ristorante rappresentano il fantastico design finlandese.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Glo Espoo Sello propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota