HotelsClick.com

Hotel Plantation Bay Resort And Spa

5 Stelle

  Plantation Bay Resort and Spa Marigondon, Mactan Island - 6015 - Cebu Island, Filippine Vedi mappa

Resort all-inclusive, panorami spettacolari ed eccellente servizio, ideale per viaggi di nozze, sistemazione ideale per le famiglie, posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie. Attività ricreative: attività organizzate per i bambini, attività organizzate, attività all'aperto, piscina all'aperto, centro termale completo di tutti i servizi. Servizi: navetta per l'aeroporto gratuita, salone di bellezza/centro termale completo di tutti i servizi, servizio navetta, trasporti pubblici disponibili dalla struttura.
Situato in una posizione ideale a Cebu.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'edificio dell'Alcatraz Lobby porta tale nome perchè è la sede della maggior parte degli uffici amministrativi e delle aree da funzione interne. Ci rammarichiamo per chi deve stare al chiuso, come i prigionieri del famigerato penitenziario di Alcatraz, anzichè godersi il sole. Oltre agli uffici e alle sale funzioni, l'edificio Alcatraz presenta il banco dei check-in/out degli ospiti, il banco trasporto, il lobby bar, la tabaccheria Tabaqueria e una gabbia con vivaci pappagalli. Dall'area della lobby gli ospiti possono inoltre vedere il Live Aquarium con pesci tropicali nella casa Plantation Bay e i gazebo che portano alla produzione agricola privata del resort.

Esterno

Il resort presenta l'atmosfera di un villaggio di una piantagione coloniale, speciale e diverso rispetto la maggior parte dei resort "nativi" o "asiatici" nel continente. Le 256 camere e suite sono distribuite in palazzine da cinque a venti unità, o in piccoli complessi quali il Windward Cluster o Piazza Palermo, per evitare un effetto più commerciale di alti palazzi.

Ristorante

4 Restaurants.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota