HotelsClick.com

Hotel Boracay Tropics Resort

3 Stelle

  Staion 2, Bo. Manggayad, Boracay Island, Malay - 5608 - Boracay Island, Filippine Vedi mappa

Il Boracay Tropics Resort Hotel offre un soggiorno riposante e di svago in un ambiente, nello stesso tempo, idilliaco e distintivamente di prima classe. Grazie alla sua votazione AAA da parte del Dipartimento del Turismo. Raccomandato a viaggiatori di piacere e riunioni di gruppi.(AN Mar09)
L'hotel è situato direttamente nel cuore della stazione delle Barche n.2 di Boracay, riconoscibile dal Centro Turistico.
A subito alcuni passi dalla rinomata White Beach. Offre trasferte di andata e ritorno per e da Kalibo e Caticlan. Potete prendere un aereo dal terminal nazionale di Manila e volare per l'isola di Panay nelle Visayas. 
 Le due soluzioni di volo che avete sono di volare direttamente per una delle città di Kalibor o Caticlan sull'Isola di Panay.
La durata del volo per una delle due città è di un'ora. Da Kalibo segue un viaggio in autobus o minivan climatizzati di 90 minuti-2 ore che porta gli ospiti a Caticlan.
Caticlan è il porto di arrivo per prendere la barca Boracay Tropics' Banca per l'isola di Boracay.
All'arrivo all'isola di Boracay, la navetta del resort accompagnerà gli ospiti fino all'ingresso dell'hotel. Inoltre gli ospiti possono arrivare in traghetto da Manila al North Harbour, direttamente per il porto di Caticlan o per Dumagit, dal quale gli ospiti possono fare un viaggio di 90 minuti-2 ore in autobus o minivan climatizzati. 


Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni e concepita in modo tale da offrire agli ospiti la sensazione di trovarsi a casa, dal momento stesso in cui entrano nel resort.

Esterno

Una miscela di architettura e interni Mediterranei e Asiatici, gli edifici gemelli del resort servono come pezzo centrale di questo paesaggio lussureggiante ed esteso. 


Camere

Le camere Giardino Deluxe sono di 32m2 di superficie e ubicate presso l'edificio A. Tutte sono lounge con veranda privata che si apre su rinfrescanti vedute della piscina e i giardini del complesso. Queste spaziose camere possono ospitare fino ad un massimo di 5 ospiti.
 Tutte le camere dispongono di aria condizionata regolabile individualmente, TV via cavo, minibar, doccia privata con acqua calda e fredda, asciugacapelli, essenziale per preparare tè e caffè, frigorifero e cassetta di sicurezza.

Ristorante

Il ristorante TropiCafe si trova al piano terra e serve una sontuosa scelta di cucina orientale ed occidentale, con un bar dove rilassarsi dopo una lunga giornata avventurosa nell'isola.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Boracay Tropics Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Boracay Tropics Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Boracay Tropics Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota