HotelsClick.com

Hotel Sophin

1 Stelle

  Al Nabba, Street Al Zahra, Clock Tower - Sharjah, Emirati Arabi Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Centro Commerciale Rolla Mall, Questo hotel dispone di parcheggio gratuito., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale Rolla Mall: 1,1 km King Faisal Mosque (moschea): 2,2 km Club per signore di Sharjah: 2,3 km Blue Souq Sharjah (suk): 2,5 km Museo Al Mahatta: 2,5 km Sharjah Gold Souq: 2,6 km Crystal Plaza: 2,6 km Sharjah Mega Mall: 2,7 km Parco di Al Jazeera: 3 km Sharjah Corniche Hospital (ospedale): 3,1 km Sharjah Gold Center: 3,2 km Museo archeologico di Sharjah: 3,8 km Moschea Al Noor: 3,8 km Stadio dell'associazione di cricket di Sharjah: 5,8 km Stadio di cricket di Sharjah: 5,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Dubai (DXB-Dubai Intl.): 18 km Sharjah (SHJ-Sharjah Intl.): 16,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 40 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Se ti muovi in auto, da Sophin Hotel di Sharjah in 2 minuti puoi arrivare a Centro Commerciale Rolla Mall e in 10 minuti a Sahara Centre. Questo hotel si trova a 12,5 km da Stadio Al-Maktoum e 17,2 km da Stadio di tennis di Dubai.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Sophin offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Sophin propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sophin offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Sophin dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota