HotelsClick.com

Hotel Nikki Beach Resort & Spa Dubai

5 Stelle

  Pearl Jumeirah - PO BOX 8286 - Dubai, Emirati Arabi Uniti Vedi mappa
Zona: Jumeirah

Assieme alla bellissima spiaggia privata, il Nikki Beach Resort & Spa Dubai offre sistemazioni di lusso, ristoranti eccellenti e una magnifica Spa. Caratterizzato da un ambiente estremamente elegante, questo esclusivo resort a 5 stelle nell'isola di Pearl Jumeirah, è una vera oasi di vacanza a Dubai, che offre tutto ciò che occorre per riposare e rilassarsi. Oltre ad essere eccezionalmente spaziose, le camere sono perfettamente insonorizzate, climatizzate e arricchite da moderne funzionalità: illuminazione regolabile, kit multimediali con audio Hi-Fi, basi per iPod, connessione Internet Wi-Fi ad alta velocità, TV interattiva, macchina da caffè Nespresso e minibar personalizzabile. Anche i bagni hanno grandi dimensioni, completi di tutti i sanitari, offrono doccia walk-in, comoda vasca, prodotti da bagno Malin & Goetz, teli bagno, accappatoi e set di cortesia. Molte delle camere sono illuminate da una terrazza abitabile che si affaccia sul Golfo Persico o sullo straordinario panorama di Dubai, dominato dalla torre Burj Khalifa. Mentre il centro fitness Tone Gym è sempre aperto, per un programma estetico personalizzato puoi rivolgerti allo staff Nikki Spa, che ti aiuterà a scegliere i trattamenti ESPA e i prodotti cosmetici più adatti alle tue esigenze. Situato vicino a molti centri commerciali, il Nikki Beach Resort & Spa Dubai è a soli 5 minuti di auto dal Dubai World Trade Centre e dal Dubai Financial Centre; mentre dall'aeroporto internazionale di Dubai si raggiunge in circa 15 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Con un soggiorno presso Nikki Beach Resort & Spa Dubai, potrai sfruttare una posizione centrale a Dubai, vicino a Moschea di Jumeirah e Centro fieristico e congressi internazionale di Dubai. Questo resort sulla spiaggia si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Al Hana e Zoo di Dubai.Camere Rilassati in una delle 132 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia.Servizi ricreativi, premium e spa Visita la spa completa e lasciati coccolare! Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 2 piscine all'aperto, un centro benessere aperto 24 ore su 24e un campo da tennis scoperto. La struttura propone, inoltre, accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e un salone di parrucchiere.Pasti Ordina un buon piatto presso uno dei punti di ristoro di questo resort, che offre 4 ristoranti e un bar/caffetteria. Potrai anche richiedere il il servizio in camera 24 ore su 24. 3 bar/lounge, 2 bar a bordo piscina e 2 bar sull'acqua ti garantiscono drink sempre freschi. La colazione gratuita a buffet viene servita tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center aperto 24 ore su 24 e servizi di tintoria/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Dubai? Presso questo resort avrai a disposizione 246 metri quadrati di spazio con area per conferenze e sale per riunioni. Il parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Sale conferenze 100
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è adatto agli sportivi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Nikki Beach Resort & Spa Dubai offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Nikki Beach Resort & Spa Dubai offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Recensioni degli ospiti


Italia
19/04/2017

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Hotel top!!

Hotel in splendida posizione, magnifica spiaggia e ottimi servizi

Vedi tutte le recensioni
Prenota