HotelsClick.com

Hotel Danat Al Ain Resort

5 Stelle

  P.O. Box 16031 - Al ain - Al Ain, Emirati Arabi Uniti Vedi mappa

Ricreazione favoloso In questo hotel di lusso di Al Ain Immerso in un giardino lussureggiante, il Danat Al Ain Resort vi invita a indulgere in una vasta gamma di attività ricreative. Da rilassanti massaggi e trattamenti termali al tennis, squash, e un moderno centro fitness, il nostro hotel di lusso di Al Ain è la destinazione perfetta per il relax. Tre piscine scintillanti, tra cui una piscina splendida famiglia con formazioni rocciose e una cascata, invitano per una nuotata rinfrescante. Attivo ospiti mentalità possono scegliere tra una vasta gamma di discipline sportive, tra cui spinning, acquagym, aerobica tonificazione del corpo, karate, rugby e calcio. Per chi viaggia con bambini, offriamo un club per bambini sorvegliato, un asilo nido, un parco giochi morbido e servizio di babysitting. Oppure si può semplicemente passare la giornata al swim-up bar a bordo piscina, sorseggiando un drink ghiacciato tropicale. Nel nostro Jebel Hafeet albergo, la scelta è interamente la vostra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il Danat Al Ain Resort offre un ambiente prestigioso per Al Ain conferenze. Da piccolo al grande convegno di 900 ospiti, ogni dettaglio sarà perfetto. Con rilassanti vedute di Jebel Hafeet Mountain o motivi piscina panoramica dell'hotel, le nostre sale riunioni Al Ain fornire una pausa rinfrescante dalle strutture tipiche. L'hotel dista solo 20 minuti da Al Ain International Airport, rendendo facile per gli arrivi e le partenze. Godetevi la serie completa di servizi moderni, di accesso a Internet WiFi in tutto il ricorso a servizi professionali nell'organizzazione di eventi. Trattare i vostri ospiti alla cucina ristorazione meravigliosa e si rompe riunione. I nostri progettisti possono anche organizzare attività creative team building per motivi lussureggiante del resort e gite ricreative come escursioni golf, safari nel deserto, e visite guidate.

Esterno

Un grande e moderno edificio color sabbia a forma di 'L' , situato all'interno rispetto alla strada principale. C'è un ampio complesso con piscine vicino all'hotel.

Camere

a Danat Al Ain Resort offre una vasta gamma di servizi in camera comfort e servizi. Ogni camera o suite dispone di un balcone privato con vista di sontuosi spazi dell'hotel o maestoso Jebel Hafeet Mountain. Per gli ospiti che richiedono ulteriore spazio e comodità, le nostre spaziose suite dispongono di salotti e cucine completamente attrezzate. Offriamo anche 22 una o due camere da letto in stile mediterraneo ville con ingressi indipendenti, parcheggio privato, e pieno accesso ai amenitie ricreative del resort

Ristorante

Un delizioso ristorante Al Ain per ogni gusto: Scegliere tra una selezione accattivante di Al Ain ristoranti durante il soggiorno. Dal caffè al mattino e pasticcini per deliziosi pranzi, merende e cene gustosi elegante, il Danat Al Ain Resort offre l'ambiente ideale per ogni occasione. Chill out a bordo piscina presso il nostro Pool Bar Oasi. Corsa verso il Cavallo e Pub Jockey per ambiente caldo e accogliente e favoriti pub fantastico. Il Wok vetrine autentici piatti orientali e sontuosi buffet a base di pesce, mentre Arabesque e Tanjore specializzati autentico delizie arabe e indiane. Luce Ristorante Italiano & Club è ben noto per la sua atmosfera vivace, ma sarete altrettanto impressionato con la stuzzicante cucina italiana. Per un pizzico di sapore locale, basta chiedere al portiere per suggerimenti sui migliori bar di Al Ain, ristoranti, e sale nelle vicinanze.

Posizione

Rilassatevi con stile al Danat Al Ain Resort un paradiso lussureggiante giardino a soli cinque minuti dal centro della città. A soli 90 minuti di auto da Dubai e Abu Dhabi, Al Ain si trova in un oasi di relax, alimentato da calde sorgenti calde che hanno trasformato la città in un giardino paradisiaco. Vi invitiamo a lasciare che il Danat Al Ain Resort essere il tuo gateway per tutto. Situato a soli cinque minuti dal centro della città ea 20 minuti da Al Ain International Airport, il nostro Al Ain Emirati Arabi Uniti hotel è una meta davvero unica. Perfetto per i viaggiatori d'affari e di piacere, questo acclamato Al Ain destinazione di viaggio offre alloggi di lusso e superbo stile resort comfort in una comoda posizione centrale.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DXB
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 130 MIN
  • Distanza dal centro: 5 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 130 KM
Prenota