HotelsClick.com

Crowne Plaza Hotel Abu Dhabi - Yas Island

4 Stelle

  Golf Plaza Yas Island - PO Box 41880 - Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti Vedi mappa
Zona: Yas Island

Situato nei pressi del Links Championship Golf Course, nel cuore di Yas Island di Abu Dhabi, il 4 stelle Crowne Plaza dispone di camere elegantie dintorni e ottimi servizi. Offre 4 ristoranti e 2 Lounge Bar.
Situato lungo il campo da golf da campionato Links (in conclusione agli inizi del 2010) e locato nel cuore di una delle aree di sviluppo UAE piu' interessanti di Yas Island. Nelle immediate vicinanze dell'aeroporto internazionale di Abu Dhabi (10 minuti) e dal centro cittadino (20 minuti), si raggiunge facilmente Yas Island, una posizione magnifica sia per i viaggiatori d'affari che di piacere. A soli 5 minuti a piedi della nuova Formula 1, Yas marina Circuit offre a questo hotel una posizione eccezionale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Un'ampia lobby di un bianco luminoso.

Esterno

Un nuovissimo edificio moderno e bianco.

Camere

Queste camere molto alla moda sono dotate di accesso internet WiFi ed una spaziosa area lavoro. Tutte le camere offrono vedute straordinarie, TV satellitare, mini-bar, asciugacapelli, climatizzazione digitale, caffettiera, ferro ed asse da stiro, cassaforte privata, accappatoi, pantofole e servizio in camera 24 ore su 24.

Ristorante

All'interno dell'hotel sono presenti 6 ristoranti e bar, incluso un ristorante aperto tutto il giorno ed il bar in piscina.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AUH
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 13 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 9 KM
Prenota