HotelsClick.com

Hotel Sunrise Diamond Beach Resort -Grand Select

5 Stelle

  30 Salah Taher St - Om el Sid Hill - Sharm El Sheikh, Egitto Vedi mappa

Godendo di una posizione fronte mare ai margini dell'altopiano di Om El Seid affacciato sul Mar Rosso e sull'isola di Tiran, il lussuoso hotel a 5 stelle Calimera Royal Diamond Beach offre sistemazioni di lusso, ampie strutture e servizi tra cui un centro immersioni e un club per bambini e una calda ospitalità egiziana . A breve distanza da Naama Bay, con i suoi vivaci ristoranti, bar e negozi, questa è una base fantastica da cui esplorare il Mar Rosso e oltre - o semplicemente rilassarsi e distendersi. Perfetto per famiglie e coppie! Quando non fare snorkeling sulla splendida barriera corallina sulla spiaggia privata o esplorare la zona locale, gli ospiti possono rilassarsi in ed intorno alle 2 grandi piscine a forma libera, godere di un allenamento in palestra, una partita di squash o tennis , beach volley o ping pong - o ringiovanire corpo e anima con sauna, trattamenti di bellezza o massaggi nella Spa. Per cenare, godetevi le specialità internazionali, italiane ed egiziane nei 3 ristoranti in loco, seguiti da bevande e cocktail in uno dei 3 bar.Tutte le 440 camere climatizzate sono elegantemente arredate in stile contemporaneo con balconi privati ​​e tutti i comfort moderni, tra cui minibar, TV satellitare, radio, cassaforte e asciugacapelli. Le tariffe non sono valide per le nazionalità del Medio Oriente!

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni, con alcuni comodi posti a sedere a disposizione.

Esterno

E' un complesso basso, tipico di quelli delle aree del resort.

Camere

Le camere sono di dimensioni medie, decorate con semplicita'. Tutte le camere dispongono di stanza da bagno privata con asciugacapelli, TV satellitare, telefono, cassaforte, mini bar, aria condizionata, e terrazza o balcone.

Ristorante

Il ristorante principale e' ampio e decorato semplicemente. Serve un ricco buffet per colazione, pranzo e cena.

Posizione

L'hotel e' situato sulla spiaggia, a solo 4 km dal centro di Sharm el Sheikh e a 7km dalla Baia di Neema dove si possono trovare una varieta' di negozi, bar e ristoranti. L'aereoporto di Sharm el Sheikh e' a solo 22km dall'hotel.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota