HotelsClick.com

Hotel Xperience Kiroseiz Parkland

5 Stelle

  Naama Bay - South Sinai - Sharm El Sheikh, Egitto Vedi mappa

Gli ospiti possono scegliere tra 5 suite, 18 appartamenti, 36 monolocali, 27 camere singole e 243 camere doppie situate in un edificio principale di 3 piani e 3 edifici ausiliari. Il personale cordiale della reception sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda. I servizi includono un servizio di deposito bagagli, cassaforte, servizio di cambio valuta e bancomat. L'accesso wireless a Internet (senza costi aggiuntivi) consente agli ospiti di rimanere connessi durante le vacanze. Il banco escursioni offre assistenza per la prenotazione di escursioni. Il club dispone di strutture accessibili ai disabili e di un ascensore. Ci sono un certo numero di negozi, tra cui un supermercato. I terreni dell'hotel dispongono di un parco giochi e di un grazioso giardino. I servizi aggiuntivi includono una sala TV. Gli ospiti che arrivano in auto possono parcheggiare i propri veicoli nel parcheggio senza alcun costo aggiuntivo. Ulteriori servizi e strutture includono un servizio di babysitter, un servizio di assistenza all'infanzia, assistenza medica, un servizio di trasferimento, servizio in camera, un servizio di sveglia, un servizio di lavanderia, un parrucchiere, una lavanderia a gettoni e un bus navetta dell'hotel. Il centro business è a disposizione per le esigenze aziendali degli ospiti e fornisce un proiettore. Il complesso di piscine d'acqua dolce comprende piscine all'aperto riscaldate e un'area per bambini. Puro relax nella vasca idromassaggio, divertimento sull'acquascivolo e bevande rinfrescanti al bar della piscina: gli ospiti potranno sperimentare quanto può essere ricca e varia una giornata in acqua. Una breve pausa o un intero pomeriggio sulla terrazza solarium, dotata di lettini e ombrelloni, è tempo ben speso. L'hotel offre un vasto programma di sport all'aria aperta, tra cui tennis, bocce, beach volley, pallavolo ed equitazione. Con sci nautico, kitesurf, moto d'acqua, gite in motoscafo, banana boat, snorkeling, immersioni, acquagym e aquagym, gli appassionati di sport acquatici avranno l'imbarazzo della scelta. Gli ospiti possono godere di una vasta gamma di sport al coperto, tra cui palestra, ping pong, biliardo, freccette, ginnastica ritmica e aerobica. C'è un'area benessere con spa, sauna, bagno di vapore, hammam, salone di bellezza e massaggi. A pagamento: spa. Le strutture ricreative includono un programma di intrattenimento, un miniclub, una discoteca per bambini, musica dal vivo, una discoteca e una discoteca.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'aria condizionata e il riscaldamento regolabile individualmente assicurano che le camere mantengano temperature confortevoli. Un balcone è incluso come standard in alcune camere. Le camere dispongono di un letto matrimoniale, un letto king-size o un divano letto. Sono disponibili camere da letto separate. Per i piccoli ospiti possono essere richiesti letti per bambini e letti supplementari. Sono inoltre disponibili una cassaforte, un minibar e una scrivania. Per comodità degli ospiti, le unità includono un mini frigorifero e un set per la preparazione di tè e caffè. Per la comodità degli ospiti viene fornito un set da stiro. Altre caratteristiche includono telefono con linea diretta, TV con canali via satellite/cavo e WiFi (a pagamento). Le pantofole sono incluse. I bagni sono dotati di doccia, vasca e bagnetto. Sono forniti asciugacapelli e accappatoi. È possibile prenotare camere accessibili ai disabili. Sono disponibili camere familiari per genitori con bambini.

Ristorante

L'offerta gastronomica prevede una caffetteria, un bar e un pub. Gli ospiti possono deliziare i loro palati presso il ristorante non fumatori, che dispone di aria condizionata e di un'area separata per i fumatori. Le bevande rinfrescanti al bar della spiaggia sono un modo perfetto per godersi il clima mite. All-inclusive è offerto come opzione di ristorazione. Per colazione, pranzo e cena, gli ospiti si servono al buffet o scelgono la loro tariffa preferita dal menu (per il pranzo). Sono inoltre disponibili opzioni culinarie speciali, come piatti vegetariani. Il club offre anche snack. Per gli ospiti sono comprese le bevande alcoliche e analcoliche.

Posizione

Questo affascinante hotel si trova a pochi minuti da Naama Bay, il punto culminante di Sharm El Sheikh. Dopo aver varcato i grandiosi cancelli del resort, gli ospiti si troveranno ad entrare in un'area progettata per esistere in perfetta armonia con la purezza dei paesaggi montani e desertici. I bungalow sulla spiaggia si trovano in una parte completamente separata del resort e si trovano nella zona di Hadaba, vicino alla spiaggia sabbiosa privata del resort.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Baby sitting
  •  Negozi
  •  Piscina all'aperto
  •  Stanze singole 27
  •  Stanze matrimoniali 243
  •  Suites 5

Hotel Xperience Kiroseiz Parkland dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Xperience Kiroseiz Parkland offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Xperience Kiroseiz Parkland rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Xperience Kiroseiz Parkland è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Xperience Kiroseiz Parkland propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Xperience Kiroseiz Parkland è adattato per persone diversamente abili. Le camere dell'Hotel Xperience Kiroseiz Parkland propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com