HotelsClick.com

Luxor Old Nile Hotel

2 Stelle

  West bank Alramla Alparat Luxor, - 8511 - Luxor, Egitto Vedi mappa

Nei pressi di: Tempio di Luxor, Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio di Luxor: 0,2 km Mummification Museum: 1,3 km Museo di Luxor: 1,3 km Luxor Market: 1,5 km Karnak: 3,1 km Malkata: 22,9 km Colossi di Memnon: 25,5 km Medinet Habu: 26,9 km Ancient Thebes Necropolis: 27 km Deir el-Madinah: 27 km Ramesseum: 27 km Valle delle Regine: 27,5 km Deir el-Bahri: 28,8 km Valle dei Re: 30,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Luxor (LXR-Luxor Intl.): 9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono salotti separati e lavatrici/asciugatrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Ordina un buon piatto presso uno dei 12 ristoranti o 10 nei bar/caffetterie di questo hotel. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 10 bar/lounge. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Luxor Old Nile Hotel di Luxor, si trova a 3 minuti a piedi da Tempio di Luxor e a 5 minuti di auto da Mummification Museum. Questo hotel si trova a 3,2 km da Karnak e 30,3 km da Valle dei Re.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Luxor Old Nile Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Luxor Old Nile Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Luxor Old Nile Hotel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota