HotelsClick.com

Dream House Luxor

3 Stelle

  West Bank, - None - Luxor, Egitto Vedi mappa

Nei pressi di: Tempio di Luxor, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Luxor Market: 0,6 km Tempio di Luxor: 1,3 km Museo di Luxor: 1,8 km Mummification Museum: 2 km Karnak: 3,3 km Colossi di Memnon: 27,6 km Medinet Habu: 28,9 km Ancient Thebes Necropolis: 29 km Deir el-Madinah: 29 km Ramesseum: 29 km Valle delle Regine: 29,5 km Malkata: 30,1 km Deir el-Bahri: 30,9 km Valle dei Re: 32,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Luxor (LXR-Luxor Intl.): 8,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un salotto e un bollitore elettrico.

Posizione

Questo appartamento di Luxor si trova in una posizione molto centrale, a meno di 5 minuti d'auto da Tempio di Luxor e Luxor Market. Questo appartamento si trova a 4,2 km da Karnak e 32,3 km da Valle dei Re.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Dream House Luxor offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Dream House Luxor propone l'uso della televisione nelle camere. L'Dream House Luxor offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota