HotelsClick.com

Hotel Ruta De Europa

2 Stelle

  CARRETERA N-1 - MADRID-IRUN KM. 341 - Vitoria, Spagna Vedi mappa

Questo hotel offre il privilegio di una posizione strategica nei pressi dell’aeroporto, facile accesso al quartiere vecchio di Vitoria ed una sistemazione ideale per gruppi. Dispone di un parco giochi per bambini.
Questo pratico hotel e' situato a solo 9 chilometri dall'aereoporto, che significa 5 minuti in auto dall'hotel. Permette di accedere molto facilmente al centro cittadino di Victoria, ed e' ben collegato con Bilbao, Burgos e Pampalona, oltre che con la regione del vino di La Rioja ad appena qualche chilometro di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'ingresso, dove si trova il ricevimento, è di medie dimensioni e offre accesso al ristorante e alla caffetteria. Inoltre vi sono in vendita prodotti tipici della regione.

Esterno

L'hotel è alloggiato in un edificio contemporaneo che si compone di due parti: la principale, dove si trova un numero di camere al secondo piano mentre, il ricevimento, il ristorante e la caffetteria si trovano al piano terra e nell'edificio annesso con il resto delle camere e parcheggio privato nel seminterrato. Oltre a questo parcheggio è presente parcheggio all'aperto per auto davanti all'hotel e per pulmann sul retro dell'edificio, il che lo rende ideale anche per gruppi.

Camere

L’hotel dispone di 99 camere funzionali, tutte decorate ed arredate con tinte tenui in stile tradizionale e dotate di servizi privati interamente attrezzati e di comfort moderni tra cui aria condizionata, riscaldamento musica di sottofondo, televisione satellitare e telefono.

Ristorante

Fiore all’occhiello di questo hotel è il suo ristorante, rinomatissimo in zona per la qualità dei cibi ed un servizio che sono inversamente proporzionali ai prezzi. Gode di ottima reputazione ed è sempre pieno di gente.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Agenzia di viaggi

Hotel Ruta De Europa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . All'interno dell'hotel i clienti potranno usufruire di un'agenzia di viaggi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Ruta De Europa propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota