HotelsClick.com

Hotel Daniela Village Dahab

3 Stelle

  43 Blue Hole Road - Dahab, Egitto Vedi mappa

Posizione della struttura Alloggiando a Dahab presso Daniela Village Dahab, a breve distanza dalla riva, ti troverai vicino a Blue Hole e Spiaggia di Dahab. Questo hotel sulla spiaggia si trova in zona Baia di Dahab e Ras Abu Galum.Camere Scegli una delle 40 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone. I bagni dispongono di doccia e un asciugacapelli. I comfort includono telefono, una scrivania e tende oscuranti.Servizi ricreativi, premium e spa Potrai avventurarti in un un safari e avrai a disposizione anche una spiaggia privata e una piscina scoperta. Questo hotel dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet (a pagamento), una sala giochi/videogiochi e una TV nella hall. Gli ospiti potranno raggiungere i vicini luoghi d'interesse con la navetta gratuita per le aree limitrofe alla struttura.Pasti Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve la colazione, il pranzo e la cena oppure, se preferisci uno snack, avrai a disposizione un bar/caffetteria. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso a Internet ad alta velocità cablato (a pagamento), servizi di tintoria/lavaggio a secco e reception aperta 24 ore su 24. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) e una navetta per il terminal dei traghetti.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

Hotel Daniela Village Dahab dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Daniela Village Dahab offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Daniela Village Dahab propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota