HotelsClick.com

Concorde El Salam Hotel Cairo

5 Stelle

  PO Box 5614 - Abdel Hamid Badawi Street, 65 - Heliopolis - Cairo, Egitto Vedi mappa
Zona: Heliopolis

L'hotel mette a disposizione degli ospiti una piscina, numerose attività come massaggi, passaggiate a cavallo, attività sportive. Inoltre sarete accolti in una grande hall con pavimento in marmo, pareti colorate e lampadari che pendono dal soffitto.
Questo hotel è situato ad Heliopolis, ad est del Cairo, a circa dieci minuti di auto dall'aeroporto internazionale del Cairo; il terreno su cui sorge l'hotel è tra i più grandi appezzamenti disponibili al Cairo, somigliante ad un piccolo villaggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'ampia lobby, di recente ristrutturata, presenta raffinati pavimenti in marmo accostati a pareti beige e riflette in pieno una tradizionale casa di campagna.

Esterno

Architettonicamente l'edificio e' uno dei piu' grandi esistenti al Cairo ed e' stato costruito nel periodo coloniale. E' un ampio basso albergo costruito nello stile di un'enorme casa di campagna.

Camere

Le stanze da letto sono ampie e sono state recentemente rinnovate completamente e riarredate in uno stile classico tradizionale. Tappeti e tapezzeria abbinati sottolineano l'eleganza dell'hotel.

Ristorante

L'hotel dispone di quattro squisiti ristoranti, con una vasta selezione di piatti. 03/01 AR

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Concorde El Salam Hotel Cairo propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota