HotelsClick.com

Hotel Ansgarhus Motel

2 Stelle

  Kirkegaards Alle 17-21 - 5000 - Odense, Danimarca Vedi mappa

Questa struttura si trova di fronte a un parco nella zona Gerthasminde residenziale, a 1 km dal centro di Odense. Offre connessione internet Wi-Fi, parcheggio privato, una terrazza e camere con TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di scrivania, un salotto e TV via cavo. Ferro da stiro e asciugacapelli possono essere presi in prestito presso la reception. Attrezzature e servizi all'Ansgarshus Motel includono un ampio giardino e un bar. Un parco giochi per bambini si trova nel parco. Il fiume di Odense e la strada pedonale di Vestergade sono solo a pochi minuti a piedi.
Situato nel quartiere esclusivo di Gerthasminde. A solo una breve passeggiata per l'ospedale universitario, per la via pedonale dal centro storico, il bel parco intorno alla Chiesa Angsar e il fiume di Odense.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di belle camere graziose e confortevoli con bagno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota